Ed ora La Flash 27.5

Robyflash

Biker serius
17/10/11
151
0
0
Ischia
Visita sito
quella purtroppo è finita nel cesso in un momento di pazzia

per ora l'unica 29er che riesco a guardare è la niner air 9 carbon SOLO... con forca rigida...! facendo uno sforzo anche in taglia m.... Bella
ma basta metterci su una forca ammortizzata che già storco il naso...
Poi c'è un'altra 29er la FOCUS RAVEN...! BElla ma ha angolo di sterzo troppo aperto....
ma quella KENTO che hai postato è LETALE bellissima se la fanno 27,5 quasi quasi faccio una pazzia....
 

Robyflash

Biker serius
17/10/11
151
0
0
Ischia
Visita sito

questa SBAVOOOONNNNNNNN.......!!!!!!!
 

Allegati

  • kentohr297.jpg
    57,5 KB · Visite: 102

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Scusa, ma a me la mia bici fa abbastanza schifo, ma la pedalo da Dio...
Dovessi scegliere la bici che mi piace, probabilmente sarebbe di una taglia più piccola, con geometrie diverse e mi troverei sicuramente molto peggio...
 
Reactions: sembola

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Molto bella complimenti.

Dopo essermi abituato al nuovo stile di guida della mia specy 29er, vorrei upgradare la Scott scale 20 2011 a 27,5, dietro credo di non avere problemi, ma con la forcella sid rlt, come si fà? qualcuno mi potrebbe dare la misura del giro ruota, per fare un po di calcoli? altrimenti la vendo, sta bicicletta è inguidabile, ho provato di tutto, ruote confortevoli, gomme di tutti i tipi, pressioni basse, ma sullo sconnesso, sia in salita, che in discesa, il posteriore è uno schifo.
Grazie.
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito


davvero ti trovi cosi' male con la scale 20 ??? eppure io ne ho sempre sentito parlar bene!
 

newbike997

Biker serius
14/12/10
173
0
0
Svizzera
Visita sito
Allora per chi voleva delucidazioni sul passaggio ruota e problema vicinanza archetto sulla ruota posteriore:

Come già scritto la distanza dell'archetto è più che sufficente.

Oggi testata in quel genere di fango che ti fà bestemmiare
L'archetto è perfetto il fango non gli dà problemi, neanche tanto sui foderi orizzontali.

L'unico problema che la ruota, essendo più grande, passa più vicino al deragliatore anteriore e spesso il fango laterale cade su di esso.
Per il resto ok!
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Quindi mi confermi che con la sid rlt, nessun problema? mi potresti dare lle misure della verticale (raggio) dal centro mozzo, alla fine del copertone, di entrambe le ruote?
Tene sarei grado, vediamo se con un paio di 27,7 riesco a sistemare sto cavallo pazzo.
 

newbike997

Biker serius
14/12/10
173
0
0
Svizzera
Visita sito

Mi spiace, ma io ho la lefty (la forcella delle forcelle... per me).
Comunque sulla sid non passano le 27.5.

Anche io ho provato tempo fà una scott scale.... inguidabile! poi ho provato anche la versione 29 sempre uno scempio... per me!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo