Ed è ritornata la neve... ed io che faccio, resto a casa? No grazie....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
Purtroppo la neve della scorsa settimana era stata sciacquata dalla pioggia degli ultimi giorni.
Stamattina mi sveglio e, meraviglia, un'inaspettata nevicata.... come la settimana scorsa, nel pomeriggio inforco la bici e comincio a pedalare....

Nulla a che vedere con la scorsa settimana, però anche oggi mi sono inzozzato per bene ed ho messo le ruote (ed il culo in un'occasione) sulla neve.

IMG_2589.jpg


IMG_2593.jpg


IMG_0328.jpg


Purtroppo a 3/4 della salita ho dovuto desistere, ha iniziato a piovviginare.... ho pensato, ora nevica: invece ha continuato. Allora mi son fermato, cambiato ed iniziato la discesa... e dopo un po'? NEVE.... vabbhè, accontentiamoci per oggi!! :omertà:

IMG_2597.jpg


IMG_2602.jpg

altre foto
 

MassiFuck

Biker ultra
E infatti preso dalla foga di scrivere in ufficio ho scritto una cagata...

Le ruote mi affondavano nella neve e posso garantire che le RANCHERO non sono i pneumatici migliori per situazioni come oggi... ma come ERRATA CORRIGE (antipatico che mi fai far certe figure in pubblico) confermo che le previsioni avevano ragione...

Mi son portato la macchina fotografica e ho fatto qualche scatto, ma il topic è tuo e quindi non te lo rovino (a dirla tutta non le ho ancora scaricate!).
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
fuori nevica ma nn c'è neve ma mi giunge notizia che a 5 km da qui ci sono 30 40 cm di neve..... nn posso perdermelaa...... ho 6 punti da dieci giorni ormai sull'arcata sopraccigliare destra procurati in uno scotro aereo in una partita di pallone.. ma poco importa.... un impaccamento fatto a dovere e via si parteeeeeeeeeee :D
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
fuori nevica ma nn c'è neve ma mi giunge notizia che a 5 km da qui ci sono 30 40 cm di neve..... nn posso perdermelaa...... ho 6 punti da dieci giorni ormai sull'arcata sopraccigliare destra procurati in uno scotro aereo in una partita di pallone.. ma poco importa.... un impaccamento fatto a dovere e via si parteeeeeeeeeee :D


Beh, con una notizie del genere......
avrei fatto la stessa cosa!!!
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo