• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ed'è sempre più...Toscana!!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Tutto iniziò in una fredda mattina invernale.Ci siamo appena svegliati.La brina
è dappertutto e pare avvolgerci nel suo freddo abbraccio. Tutto ciò però
è sorprendentemente piacevole. La notte non è ci è stata amica. Il riscaldamento funziona a singhiozzo , troviamo sollievo nel freddo salutare
che stamattina ci accoglie.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Siamo io , Ele , Isotta (il nostro Toyota) e due fide mtb.
Al parcheggio di Scorgiano ci aspettano due strani figuri : saranno le nostre
preziose guide. Sono due amici di lunga data del Forum. Un loquacissimoincrocio fra un folletto e un figurante del Palio spcializedramarrata
munito e il gigante buono (per fortuna!) alias Sembola e Paolino
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Magica Toscana...magica Montagnola Senese. Non finisci mai di sorprenderci.
Quando sembra che quasi quasi ci siamo abituati alla tua bellezza...
..ma poi la magia puntualmente si ripete.

 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ZioPython ha scritto:
bella li, vedo che avete trovato una giornata nebbiosa...
Davvero,Sandro,ci ha detto bene davvero,se pensi che quelle dietro san gimignano sono le cime del corno alle scale,del cimone...e dall'altro versante l'amiata faceva altrettanto!
Accompagnarvi è stato un piacere,anche per gustare meglio dei luoghi dove spesso ero passato con ritmo troppo "garistico"indaffarato a non perdere gli altri per la strada...con il giusto ritmo,tra una chiacchera e un ricciarello,una risata e un cavalluccio,è venuta fuori una giornata che ti rimette in pace col mondo.
Sono io,il più"local"di tutti a dovervi ringraziare:
Nicola,sempre disponibile e sorridente(boia,ma non ha mai il fiato corto neanche sulle rampe più assurde?)
Marco,incantato ammirare il paesaggio ogni volta che si usciva dal bosco
e poi Ele,sempre,ma dico SEMPRE sorridente nonostante il poco allenamento(giustificatissimo,con due figli..)ogni volta che il marito le chiedeva come andava ...un vero diesel!
Alla prox?
spero prima posiibile...è sempre un piacere
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
@ cencio @ " tre amici con una grande passione "

Bravi ragazzi, bellissime immagini di posti magici... vi sto invidiando da matti!
Come detto in altri post, la Toscana è spettacolare ed ogni volta che vedo un'immagine della mia regione ne sono sempre piu' innamorato ed orgoglioso!
Ciao paesani, buone pedalate!

PS: Mi avete ricordato un po' la pubblicità dell' Amaro Monte Negro che diceva "Tre amici uniti da una grande passione!"
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bello davvero! Complimenti per le foto oltre ad essere belle sono molto espressive e danno la sensazione di una bella giornata passata!
Una curiosità...

...ma che bici usa "il gigante"??? Perchè a vederlo a fianco agli altri deve essere proprio grosso!!! E la bici deve essere davvero resistente!!!
... naturalmente... con simpatia!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
antobike ha scritto:
...ma che bici usa "il gigante"??? Perchè a vederlo a fianco agli altri deve essere proprio grosso!!! E la bici deve essere davvero resistente!!!
... naturalmente... con simpatia!

Paolino cavalca una Trek Liquid taglia... massima credo una 22,5 ed è piccola...d'altronde è più di 2 metri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo