eclissi lunare ecco le mie ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
beh che dire, complimenti! io mancavano pochi minuti all'una ed ero fuori a fare fotgrafie a raffica, ma il risultato è stato disastroso! si vede tutto nero e una piccola sferetta irriconoscibile su ogni foto. tutto da buttare.la mia fotocamera compresa.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
x SAMBOFOTO: che ne dici .... sono discreti o da buttare? spero ti siano piaciute.


Direi buon lavoro, anche perchè per ottenere foto veramente belle bisognerebbe avere un telescopio collegato alla fotocamera oppoure un potente tele di qualità x arrivare alla focale di circa 1000mm...
sotto posto una mia foto croppata fatta con una focale di 600mm...purtroppo risultato al limite...
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Grazie dei complimenti, ma davvero son molto "ruspanti" come foto...anche perchè ero a cena fuori con mia moglie, i nostri 2 bimbi e relativi amichetti-genitori,e alle 22.15 quando siamo rincasati mi è venuto in mente che la prox volta della luna rossa avrò 58 anni, x cui ho cercato di fare alla meglio senza cavalletto, ma giocando di esperienza...dopo posto anche una foto del'inizio dell'eclissi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo