eclat bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma come diavolo si fa a entrare nel sito!!! cioè..se c'è..perchè a me da solo le foto dei prodotti in diapositive e la scritta contact sotto...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
Introducing Éclat, a fresh new component brand from the creative forces behind wethepeople bike company. Based at wethepeople's international headquarters in Cologne, Germany, Éclat will exist as a separate entity, manufacturing an innovative collection of seats, brakes, grips, hubs, rims, tires, pedals and brake levers, with plans to expand coming further this year. To begin, Éclat will be represented by Portland, Oregon's Chester Blacksmith and the UK's Ashley Charles, with the initial collection of components arriving to retailers by late summer of 2008.

a quanto pare c'è dietro la wtp..
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
bei pedali.
leggermente o.t
posso sapere che pedali da street /dirt montare sulla mtb?
magari bianchi o bordeaux metallizzato?
sulla mia mtb ho messo i pedali della dechatlon x bmx.. semplici e perfetti, hanno girato x un anno passato sulla mia vecchia felt e vanno ancora perfettamente (ricolorati di bianco con la bomboletta, ma si toglie pian piano e ritornano senza pittura, prima erano neri..)
 
sulla mia mtb ho messo i pedali della dechatlon x bmx.. semplici e perfetti, hanno girato x un anno passato sulla mia vecchia felt e vanno ancora perfettamente (ricolorati di bianco con la bomboletta, ma si toglie pian piano e ritornano senza pittura, prima erano neri..)

i pedali migliori che si possono comprare, leggeri, belli, funzionali e indistruttibili, i miei in 2 anni hanno retto di tutto e nn hanno mai dato problemi....l'unica cosa che il deca abbia fatto...

p.s. ho letto adesso che hai scritto quelli per bmx, io dico quelli uguali ai butterfly con i pin intercambiabili
 

hoodbmx

Biker novus
13/3/07
36
0
0
Roma
www.hoodbmx.com
ciao raga! avete sentito parlate di questa marca..sembra molta carina...sapete dove posso trovarla?

questo è il sito:http://www.eclatbmx.com/


Ragazzi... Eclat ancora nn è sul mercato ufficialmente, uscirà per fine estate circa, alcuni prodotti sono ancora in fase TEST!!! Dietrò cè il team manager di WTP nn wtp in persona, è una nuova marca che ha come principio...lo stile e la leggerezza dei componenti!!! La marca è testata e rappresentata al momento da Chester Blacksmith per gli STATI UNITI e Ashley Charles per EU.... e bhe in Italia cè gia chi si è mosso per prendere in nuovo BRAND.....HOODBMX distribution!!YOOO!!

ps. gia che ci siamo date un occhiata al sito hood che è stato aggiornato di recente con alcuni nuovi prodotti!!!Hood is Good!!!

e questo nn lo sapeve nessuno!!!hahahhah!!

bella Regààààà!!!
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
Ragazzi... Eclat ancora nn è sul mercato ufficialmente, uscirà per fine estate circa, alcuni prodotti sono ancora in fase TEST!!! Dietrò cè il team manager di WTP nn wtp in persona, è una nuova marca che ha come principio...lo stile e la leggerezza dei componenti!!! La marca è testata e rappresentata al momento da Chester Blacksmith per gli STATI UNITI e Ashley Charles per EU.... e bhe in Italia cè gia chi si è mosso per prendere in nuovo BRAND.....HOODBMX distribution!!YOOO!!

ps. gia che ci siamo date un occhiata al sito hood che è stato aggiornato di recente con alcuni nuovi prodotti!!!Hood is Good!!!

e questo nn lo sapeve nessuno!!!hahahhah!!

bella Regààààà!!!

mi raccomando fai arrivare questi pezzi in italia
 
allora decathlon qualcose di decente lo fa!?
quindi compro quelli ci pin intercambiabili...
ma per verniciarli definitivamente??

si prendili nn te ne pentirai, per verniciarli vernice bicomponente però prima riscaldi cn pistola termica e poi trasparente sempre bicomponente, se conosci un carroziere fattelo fare da lui ti conviene

asset_7486244.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo