Eccone un'altro

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ciao a tutti,
mi chiamo Sandro e sono di Roma.
Stavo accarezzando l'idea di ricominciare ad andare in bici visto che fino a 18 anni non ho mai staccato il sedere dalla sella.
Certo è passato parecchio tempo e sicuramente sarà dura ricominciare a pedalare.Inoltre l'altro giorno sono stato da Decathlon e ho visto quanto sia cambiato questo mondo in 10 anni.
Ammetto di essere stato affascinato dalle bici corsaiole, ma non mi piace l'idea di dover rimanere vincolato all'asfalto, visto che da bimbo saltare giù da i muretti e cercare di salire le scalette del mio giardino con la BMX mi divertiva da matti.
Per ora non ho due ruote a disposizione, ma voglio spulciarmi bene bene il forum per vedere cosa sia più adatto a me (l'idea di una XC -credo che stia per "crosscountry", illuminatemi- mi attira parecchio).
Intanto vi dico che è un piacere fare la vostra conoscenza e mi rimetto alla vostra clemenza nel caso io faccia domande cretine .

P.S: ho notato la presenza di un utente il cui nome non mi è nuovo e mi fa piacere trovare un vecchio compagno di "altre passioni(il basso elettrico)" anche qui.Ciao BeerMaster :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo