Eccomi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Plok

Biker novus
ciao a tutti, sono iscritto al Forum da un pò di tempo, ma non ho mai letto ne scritto. Abito vicino ai colli Euganei e nel prossimo autunno/inverno mi piacerebbe socializzare con altri Biker della domenica mattina come me....ho 38 anni, ho buone gambe...perchè coltivo più assiduamente la corsa a piedi, ma vorrei portarmi gradualmente sempre più sulla MTB. Che dite? può andare?
 

clem

Biker novus
11/9/05
30
0
0
51
Padova
Visita sito
Ciao Plok, BENVENUTO!!

Anch'io digito da Padova e vado spesso sui colli, sia a correre, sia a pedalare, quindi se vuoi unirti a noi, o se vuoi proporci un giro interessante, ti lascio il mio telefonetto:

Stasera per esempio andiamo a correre a piedi .. vorremmo fare il giro del venda, partiamo dal roccolo verso le 18.30 .. se mi chiami ci troviamo

tre due otto 2118574
 

clem

Biker novus
11/9/05
30
0
0
51
Padova
Visita sito
Non credo ci siano raduni previsti a breve tempo sui colli Euganei

Qualcuno esce la domenica mattina sui colli?


Ciao Plok, purtroppo questo week-end ho parenti in casa e quindi devo seguirli un pò, ma ti assicuro che prossimamente qualche giro ce lo spariamo.

Tieni anche d'occhio il calendario FIASP, ogni tanto c'è qualche marcia carina sui colli, tipo l'1 novembre a Baone.

http://www.candian.it/fotoemarce.htm

Purtroppo io abito a Padova nord, quindi ogni volta che vengo sui colli devo farmi più di 30 Km, se fossi più vicino ci andrei un giorno si e un giorno anche!!

A presto
 

ericaxel

Biker popularis
12/9/06
46
0
0
Padova
Visita sito
Io esco ogni domenica mattina partenza da Este ( Pd ).
In queste domeniche ci sono diverse prove valide per la coppa colli euganei.
Domenica 17 partenza da Turri (Montegrotto - Pd )
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
a proposito di raduni, il 15 ottobre, salvo cambi di programma, ci troviamo a Galzignano, freeriders e pedalatori, per fare, rispettivamente, un po' di discese e salti e un bel giro, con guida. poi, a pranzo, tutti insieme.
da confermare, ma 80% sarà così. Metterò presto un topic apposito.
 

Classifica mensile dislivello positivo