eccomi..!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brynden

Biker novus
3/9/03
1
0
0
Pietrasanta
Visita sito
Ciao ragazzi ho scoperto ieri questo forum e solo oggi mi sono reso conto di non essermi presentato secondo le regole della buona educazione. Cerco di rimediare adesso...
Io abito in Versilia, lavoro a Pisa e qualche mese fa ho comprato una scott tampico, più per provare che per altro...adesso la porteri anche al lavoro (e qualche volta lo faccio). Mi diverto un sacco anche così, ma, secondo me, pedalare in compagnia è meglio...altro dirvi non so, ci sentiamo presto e magari ci si vede per strada.

Ciao a tutti e complimentoni per il sito.
 
V

vinx

Ospite
Ciao Benevuto. Bellissima la versilia, ci sono stato durante il militare in un campo estivo! Bei ricordi!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
brynden ha scritto:
Ciao ragazzi ho scoperto ieri questo forum e solo oggi mi sono reso conto di non essermi presentato secondo le regole della buona educazione. Cerco di rimediare adesso...
Io abito in Versilia, lavoro a Pisa e qualche mese fa ho comprato una scott tampico, più per provare che per altro...adesso la porteri anche al lavoro (e qualche volta lo faccio). Mi diverto un sacco anche così, ma, secondo me, pedalare in compagnia è meglio...altro dirvi non so, ci sentiamo presto e magari ci si vede per strada.

Ciao a tutti e complimentoni per il sito.

Ciaoo! Attent perchè il forum è come gli stupefacento: non ne puoi più fare a meno :smile:

BENVENUTO :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo