Eccomi

Yordanrhapsody

Biker novus
5/6/16
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti
Fino ad oggi il mondo del ciclismo lo ho vissuto esclusivamente da fotografo per gli eventi
Gara dopo gara, mi rendevo conto della passione che anima voi ciclisti, anche solo dall'entusiasmo che mostrate nello scorrere le foto al computer ancora sudati, o quando vi consegno una bella foto tra le mani.

Avendo io stesso necessità di fare un po' di attività, mi sono chiesto, perché no?!

Sono andato presso uno dei negozi di mtb della mia città (a proposito, sono di Gualdo Tadino, per chi volesse è un posto meravigliato per i ciclisti, dove trovare percorsi meravigliosi e tanta compagnia per farli) e mi sono fatto consigliare per una bici di fascia base per cominciare

Ho visto una torpado, una focus, mi ero innamorato di una bianchi kuma con ruote da 29, forcella xcr, cambio shimano acera (mi sembra) 3x9 e freni sempre shimano. Stavo per prendere quest'ultima quando mi propone un'alternativa, una ktm aera 29 2015 con 200km sulle spalle, ritirata da un cliente sempre della nostra città... bé tanto vale fare uno sforzo in più, al massimo se non mi prende la rivendo. sono passato dagli spendere poco più di 600 ad oltre 1000 per una bici in carbonio... sarò fuori per lavoro fino al 19. Il 20 la ritiro e da li non avrò più scuse..... si pedala! !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo