• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eccomi sono ancora io XD

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Salve a tutti, come dicevo dopo le vacanze che ho fatto volevo comprarmi la bici e ho trovato questa bici che mi da pure un anno di garanzia ora vi dico i dati tecnici che fornisce il negoziante:

FRW LIGHT FREERIDE SEVERSKY 2006
TELAIO: ALLOY 7005 LIGHT 4"/5"/6" (variabile)
FORCELLA: MANITOU SHERMAN 120/150 SPV
AMMORTIZZATORE: MANITOU SWINGER COIL 4 WAY SPV
PIEGA: FSA FR-270
ATTACCO: FSA FR-200
REGGISELLA: FSA FR-200
SELLA: FIZIK PLATEAU
RUOTE: RITCHEY GIRDER OCR PROTOCOL, C/MOZZI RITCHEY OCR DISK, RAGGI DT SWISS INOX
CAMBIO: SRAM X.9
DERAGLIATORE: SHIMANO XT
CATENA: SHIMANO XT
CASSETTA: SHIMANO LX 11/32
COMANDI: SRAM ROTOR X.9
GUARNITURA: FSA AFTERBURNER mm.175 CORONE IN ERGAL AL CNC 44/32/22
FRENI: HAYES MAG HD FRONT/REAR 8" (dischi mm.200)
COPERTURE: RITCHEY MOTOVADER 26x2.40
PESO BICI COMPLETA Kg.14,4

ecco chiedo un pò a voi perchè è arabo per me e il costo di questa bike è sui 1200 euro voi che mi dite è buona come bike o no?????
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
ma cosa devi fare con la bici che prendi?
questa è una biammortizzata abbastanza pesante con travel da 100 a 150 mm quindi direi della categoria enduro o comunque trail bike ma molto pesante.
Va bene se fai parecchia discesa... tu cosa vuoi farci?
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Bhe ci devo andare anche in salita, prima della discesa, anche se certi punti la spingo perforza ameno che faccio la strada ma è lunga 4 volte o più. La discesa è abbastanza dura con grossi sassi, canali (fatti dalle motocroos) dossi e anche dei dislivelli tra certi tratti piani che poi diventano subito discesa ripida. Tutto questo e sotto casa mia e c'è pure una vecchia pista (abbandonata) da motocroos dove fare qualche piega e salto. Però se mi va pure in salita tanto meglio per quello la cercavo con gli ammortizzatori che si bloccano.

P.S una bici che va bene in salita quanto pesa???? 14kg non mi sembrano poi molti no????
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Solo una precisazione - magari tu già lo sai - che non entra nel merito della bici specifica (per inciso il montaggio non mi pare affatto male ma non sono in grado di esprimermi nè sulle sospensioni nè sul prezzo)...

L'anno di garanzia sul bene usato è un obbligo di legge del venditore, se cerca di farvelo passare come un "plus" (magari addirittura a giustificazione di un certo prezzo) è in torto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo