Ciao a tutti!!! Sono Gabriele, e siccome proprio oggi ho comprato la mia prima bici che si possa quasi definire decente, ho deciso di seguire il mio amico Hochram nello spericolato mondo della MTB e di venire in questo forum... Devo ammetterlo, non credo che sarò qui molto spesso, tra università e impegni varii, ma prometto che mi terrò aggiornato e che se organizzerete qualche giro nei dintorni di casa mia verrò molto volentieri!!! Ma torniamo alla mia bici... Ho comprato una b'Twin Rockrider 5.2, 299 di bici, quindi niente di straordinario, ma per me che sto iniziando direi che è già tanto... che ne dite? Stasera l'ho provata, e me ne sono innamorato!!!
Per quanto riguarda me ho 19 anni, sono di Binzago (uscita 9 della Milano-Meda lol) e faccio Fisica alla statale di Milano. Sono un fun di Elisa (e molti scommetto che mi prenderanno in giro per questo) e mi piace ogni tipo di musica.
Che altro dire? ci vediamo in giro per il Forum!!!
Per quanto riguarda me ho 19 anni, sono di Binzago (uscita 9 della Milano-Meda lol) e faccio Fisica alla statale di Milano. Sono un fun di Elisa (e molti scommetto che mi prenderanno in giro per questo) e mi piace ogni tipo di musica.
Che altro dire? ci vediamo in giro per il Forum!!!