Eccomi qui

Jello_B

Biker popularis
8/8/06
48
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Circa un anno e mezzo fa una coppia di miei amici cercarono di convincere me e mia moglie a comprarci una mtb. Mi sono strenuamente opposto perchè temevo che sarebbe finita a prendere polvere in garage dopo una settimana ma alla fine ho capitolato alle pressioni della dolce metà (strano! :))): ).

Oggi le loro sono a prendere polvere nei rispettivi box, la mia prende polvere insieme a me nei boschi vicino a casa :mrgreen:!

Aiuto! Sono diventato monomaniacale! Ormai tutti i sabati inforco la fedele compagna e via! Pure la sera, se torno presto dal lavoro ... via! Anche questo inverno con ghiaccio, neve, vento ero lì a macinare km e a spianarmi nelle discese gelate. Vedo però che qui sul forum sono in buona compagnia ;-)

La mia bici .... ehmm ... non è bella ma è molto simpatica e ha una forte personalità! :oops:
E' una ......
Trek 3700 Lo so che fa schifo ma l'ho presa pensando di parcheggiarla in un box.... l'avessi saputo....
Ormai però ci sono affezionato, è venuta pure un paio di volte in Olanda (dove, di fianco a tutte le loro citybike, sembrava un mezzo per l'esplorazione lunare) e so che quando deciderò di passare a qualcosa di migliore dovrò soffrire non poco.

Un saluto a tutti!
Jello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo