Eccomi qui :))

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
3 Mesi, questo il tempo trascorso prima di poter dire di essermi follemente, pazzamente e totalmente innamorato del mondo MTB :-?

Oramai, complici le ferie, non c'è giorno che nn vado dietro casa nel Parco delle Groane a sgambettare x almeno un'oretta. Ma ora voglio di più, escursioni serie, amici con cui condividere questa nuova passione, e consigli tecnici aggiornati....quindi mi sa che non potevo trovare posto migliore di questo o-o

Certo che oltre al sudore della fronte anche il portafogli risente di tutto ciò ihihihih, tra la prima MTB, abbigliamento, acessori vari (ultimo il porta bici posteriore x la jeep) qui la situazione si fa critica :D . E a settembre scatta l'acquisto di una xc un pò più seria dell'attuale, per la quale preparatevi ma vi chiederò tutti i consigli del caso.

Che altro dire? Spero di conoscervi presto anche "live" durante le varie escursioni che vedo non mancano, e vi allego un paio di foto della mia bestiolina attuale.

Bye People
Jimbo

Allegati

• MTB_153.jpg
    56,4 KB · Visite: 88
  • MTB2_184.jpg
    55,5 KB · Visite: 87

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
heehhehe, grazie a tutti dell'accoglienza :8):

se vuoi puoi cominciare a conoscere qualcuno partecipando al giro del triangolo lariano di domenica.
Niente a che vedere con il parco delle groane....

Ho letto ho letto e mi piacerebbe davvero, ma in primis il porta bici x la car mi arriva giovedì prossimo, e siccome ho già fatto una volta l'esperienza di metterla dentro la bestia eviterei di ripeterla (un danno hihihi) e poi sono già in parola con un paio d'amici x andare probabilmente in Swiss. Ma al prossimo non macherò!!!! (magari già la domenica successiva se organizzate qlc)

Ci bazzico spesso dalle tue parti, conosci qualcuno dei fratelli Prelini per caso?

Andavo a scuola con un Marco Prelini, qui di Seveso Altopiano, e se nn sbaglio ha anche dei fratelli, che sia uno di quelli che intandi tu?

Ne approffito anche x una prima domanda in previsione dell'imminente acquisto, ho comprato oggi la rivista Bici Da Montagna, ed alla fine c'è il listino delle bici un pò stile 4ruote diciamo, notavo però nella mia vastissima ignoranza, che se pur di marche più disparate i componenti montati sono molto molto spesso gli stessi, in particolare nella mia zona di budget (1.500€), quindi a sto punto conviene prendere qualcosa di già assemblato voi che dite? Il negozio nuovo qui nel paese a fianco (Cesano Maderno) un piccolo bicimania come stile, ha una Carraro da circa 1.400€ che a vista mi ispira moltissimo, credo che il modello sia la 495 K race, la scartereste in partenza per marche più "blasonate" o ci sono stati riscontri positivi?
Alternative di sicura resa a quel prezzo?

Thx again
Jimbo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
:-x Benvenuto! :-x

Nella sezione Lombardia trovi i topic con la escursioni in regione, sono contraddistinti dalla scritta [Punt]

Per la scelta della bici ti conviene consultare la sezione bici e telai.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
altro fans delle Groane (come zeronick) !!!..evvaiiii :-? :-?
come dice pixel stai sintonato sulla sez. Lombardia che prima o poi ci si becca o-o
dimenticavo: BENVENUTO

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
altro fans delle Groane (come zeronick) !!!..evvaiiii

ehehheeheh, bhe + che fans delle Groane faccio di necessità virtù, essendo proprio dietro casa mi è comodo è ci posso così sgambettare tutti i giorni, altrimenti caricare la bike sulla macchina tutti i giorni x cercare altri lidi sarebbe un pò troppo impegnativo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo