Ciao! Esordiente in tutto, sia sulla bici che sul forum, mi presento!
Mi chiamo Stefano, ho scoperto questo interessantissimo forum cercando notizie sui gps per il trekking ed eccomi attirato dalla vostra passione.
Essendo esordiente totale ho una bici da esordiente, una mountain bike Bianchi Thunder definita da alcuni sul forum "un cancello" ma essendo alle prime armi non volevo spendere una fortuna e poi magari non diventare appassionato. In 2 anni credo di aver fatto forse 160 km...è ora di svegliarsi!
Questo è tutto, spero che le mie domande da "noob" non vi facciano troppo sorridere, abbiate opazienza e pensate che per me tutto è nuovo ed emozionante.
ciao!
Mi chiamo Stefano, ho scoperto questo interessantissimo forum cercando notizie sui gps per il trekking ed eccomi attirato dalla vostra passione.
Essendo esordiente totale ho una bici da esordiente, una mountain bike Bianchi Thunder definita da alcuni sul forum "un cancello"
Questo è tutto, spero che le mie domande da "noob" non vi facciano troppo sorridere, abbiate opazienza e pensate che per me tutto è nuovo ed emozionante.
ciao!