Eccomi qua!

anakin

Biker novus
27/5/07
18
0
0
Sardegna
Visita sito
Ola!! Mi sono appena registrato...colgo peciò l'occasione per salutare tutti gli utenti di questo fantastico forum! Sono un possessore di una Bianchi Charger del 2004, esco saltuariamente in bici e mi piacerebbe perciò approfondire la conoscenza del mondo MTB seguendo i vostri consigli! Prima di tutto l'argomento che mi sta più a cuore: il casco!
Come sceglierlo? Mi sapreste consigliare qualche modello? Ho letto la recensione sul Bell Delirium 2004 e credo che possa fare al mio caso...tuttavia non saprei proprio dove acquistarlo...qualche suggerimento?? :????:

C

ciarlyy

Ospite
...io sinceramente ne possiedo tre: Bell, Gyro e Xtech.
L'ultimo citato è di una marca sconosciuta acquistato tre anni fa in un discount (12 euro...), devo essere sincero lo trovo più comodo degli altri due che sono costati il triplo......solo che è bruttino però....

Secondo me devi provarne vari e vedere quello che senti più comodo, che abbia possibilmente prese d'aria grandi (meglio se c'é anche la retina anti-insetti) e che ti piaccia esteticamente (il bell è carino ma è enorme e quando lo indosso mi vergogno un po' perché mi fa un testone grande!!!!). Per il prezzo ne trovi da 30 a 200 euro.....

...io sinceramente ne possiedo tre: Bell, Gyro e Xtech.
L'ultimo citato è di una marca sconosciuta acquistato tre anni fa in un discount (12 euro...), devo essere sincero lo trovo più comodo degli altri due che sono costati il triplo......solo che è bruttino però....

Secondo me devi provarne vari e vedere quello che senti più comodo, che abbia possibilmente prese d'aria grandi (meglio se c'é anche la retina anti-insetti) e che ti piaccia esteticamente (il bell è carino ma è enorme e quando lo indosso mi vergogno un po' perché mi fa un testone grande!!!!). Per il prezzo ne trovi da 30 a 200 euro.....

Benvenuto Anakin, quello che potevo dire l'ha detto tutto ciarly....
Anche io il Bell ma li fanno tipo casco da astronauta!:down: Provane un po'!

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
io c'è l'ho il delirium e non mi sono trovato benissimo perchè una volta stretto con la rotellina posteriore si allenta continuamente,per il resto ci ho battuto e mi ha protetto comunque bene.Prima di comprare un casco provalo bene!ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo