Eccomi qua!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paiane

Biker novus
21/7/06
4
0
0
paiane
Visita sito
Ciao a tutti sono Davide abito in prov di Belluno e son diventato da poco ingegner!!!:adore!: hihihihhihihih

Motivo x cui ora riprendo l'attività in giro x sentieri, possibilmente con una bici nuova:il mio sogno è sempre stato una full con freni a disco...anche x mandare in pensione la mia buona e vecchia specialized con gruppo storico XT arancione. E così un doveroso accenno alla mia bici, una front con telaio in carbonio tipo quella di Overend (solo che lui aveva le giunzioni dei tubi in titanio...oltre ad essere un mito!), forcella della specialized (credo prima delle rock shox..) che dopo 12 anni di servizio comincia a dare segni di cedimento...
Sarei orientato su un'altra specialized ma accetto suggerimenti x qualcosa che stia al confine tra XC e gran fondo
Ciao a tutti!!!!
:}}}:
 

paiane

Biker novus
21/7/06
4
0
0
paiane
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
forse dopo 12 anni è arrivato il momento di svecchiarla...

benvenuto

o-o


Quoto in toto ehehe oggi pom mi sa che vado a vedere quanto mi svenano x una epic...poi dalle mie parti c'è campionato europeo MTB...magari qualcosa dal vivo riesco a vedere :freeride:

Grazie a tutti x il benvenuto!!!!!!!!!! :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo