Eccomi qua

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

robtripler

Biker novus
26/8/10
12
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti .
Scrissi tempo fa sul forum per presentarmi, essendo in procinto di trasferirmi in umbria da Trieste.
Ebbene, il trasferimento è avvenuto, il ristorante è aperto ( in fase ancora di rodaggio, ma devo dire che l'accoglienza è stata buona, e mi sento molto apprezzato da voi umbri).
Ora chiedo consigli a voi.
Tralasciando per ora la pubblicità al ristorante, che si trova comunque in quel di trevi (bassa, molto bassa...), le mie possibilità di uscire in bici si riducono ad un paio d'ore i pomeriggi, tra un servizio e lìaltro, e vorrei appunto qualche consiglio su eventuali percorsi, possibilmente tra gli alberi.
Ci tengo a precisare che sono più che scarso di allenamento, avendo ripreso adesso la bici dopo sette mesi di stop, prima dei quali, peraltro, avevo appena ripreso dopo anni e anni, da due.
Quindi...non consigliatemi, per ora, salite strane...
Se poi qualcuno mi da pure qualche consiglio "nutrizionale", accetto volentieri. Sono chef di professione, ma mi occupo di altro...
Noto, nello specifico, che adesso, per dirla semplice, rimango " senza benzina" dopo pochissimi chilometri.
Fiato ce n'è, nno è il problema, tantopiù che ho pure smesso di fumare da 6 mesi.
Questo problema, precedentemente non lo riscontravo.
Detto questo, giusto per fare un po' di pubblicità occulta:nunsacci:, se volete mangiare il miglior pesce dell'umbria...il posto è uno:i-want-t:.
Avrete anche lo sconto, tranquilli.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora girati ... no, dall'altra parte ... ecco, le vedi quelle montagne proprio sopra di te? Si quelle con i ripetitori in cima.
Ecco quelle sono le Brunette, come sali sali bene ed a scendere ... devi chiedere al Re delle Brunette, il Principe de Trevi Borgo ovverro il nostro supremo moderatore stex
però attento: se ti invita a fare un "giretto" dietro casa ... diffida ;-)
in pochi torano vivi da simili "giretti"
il mio analista dice che con ancora un paio d'annetti di terapia dovrei riuscire a rimuovere il trauma
:-)

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Come ha ben sottolineato er notaro, non potevi cascare in miglior posizione:
sei praticamente vicino di casa del moderatur pelosissimu ( di nome e di fatto)........
.....zzi tua!!!:smile::smile::smile:

robtripler

Biker novus
26/8/10
12
0
0
trieste
Visita sito
Beh, il ristorante è La taverna del Pescatore, che sta a Pigge, sulla stradina parallela alla Flaminia.
Per quanto riguarda le eventuali uscite con STEX... intanto passa a trovarmi, e a dare il benvenuto a questo " forestiero".

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
allora
1. evita stex (almeno per ora: nuocerebbe alla tua autostima)

2. se stai cominciando comincia a pedalare da pigge a trevi, poi magari fino a coste (su asfalto), poi fino a coste su sterrata passando per le piscine

3. allenati per gradi, alterna anche km e km di piano, ma tutto con costanza.
vedrai che le brunette non sono poi così impossibili!

4. per i consigli nutrizionali lascio la parola a stefanoscott :il-saggi:

5. solo pesce??

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo