eccomi quà

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Mah...forse si...ogni tanto esco con i ragzzi della Castello bike...anche se è già da mesi che nn li frequento visto che ho lo spirito + da freerider che da crosscountrista...
Ciao
Samuele
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
BENVENUNTO!!! :}}}:





ho letto "il segreto del cuoco Montanaro" e... I MAZZA sono sempre troooppo fuori (mi sono sbellicata dalle risate) ( e assomiglia...nei "gusti" al "Mazza" che ho qui... :shock: )...

La fagiolata...uno spasso!!! :D
 

Francesco

Biker serius
Grazie a tutti, non mi aspettavo un'accoglienza simile.

Per Sambofoto: non so come mandare un messaggio privato, comunque sicuramente ci siamo già visti. Anche io sono uscito qualche volta con Castello Bike. Purtroppo al momento la mia schiena scricchiolante non mi permette di fare MTB, anche in previsione della stagione invernale che si sta avvicinando, comunque in primavera spero di essere di nuovo in sella..........e magari su una full.
 

Classifica mensile dislivello positivo