Eccomi, mi unisco anch'io!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robbg

Biker novus
23/12/20
4
1
0
55
roma
Visita sito
Bike
cannondale fsi carbon 2
Ciao a tutti, partecipo volentieri a questo forum con l'idea di apprendere tante notizie e chiedere consigli preziosi. Sono passati 40 anni da quando giravo con la mia bici a ruote strette su strade sterrate e sentieri fra i boschi, poi la prima mtb con telaio in acciaio e tutte quelle combinazioni di rapporti, sembrava una rivoluzione! Poi è arrivata una mtb quasi seria, telaio in alluminio leggero, freni a disco meccanici, ottime prestazioni e pur senza alcuna velleità agonistica, un'ottima opportunità di condividere posti magnifici pedalando in compagnia. Le varie vicissitudini della vita mi hanno portato a interrompere le pedalate fino a quest'estate quando, con la scusa di accompagnare mia figlia nei suoi primi giri in bici, ho riscoperto il piacere di stare in sella e così ho deciso di vendere una delle mie chitarre e comprarmi una bella mtb, una cannondale fsi carbon 2. Devo dire che, almeno nel mio caso, il piacere di andare in bici nei boschi prescinde dal mezzo, tuttavia questi nuovi strumenti rendono sicuramente più facile e divertente il tutto. Nonostante abbia 52 anni la passione continua a crescere e così ho deciso di vendere la hardtail e provare altro, forse una full, ma di questo ne parlerò nella sezione apposita. Buone pedalate a tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

Classifica mensile dislivello positivo