Eccomi... Finalmente!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buonasera a tutti!
hi.gif


Mi chiamo Jonny ho 24 Anni e sono di Castelfranco di Sotto - PISA [TOSCANA]
Sono un Principiante! è 1 settimana che frequento il forum e adesso, vicino all'acquisto, ho deciso di farne parte!

Questa estate mi ha portato consiglio...
Sono stato 2 settimane a Cecina, dove con la mtb di un mio amico,
ho scoperto il piacere di scorrazzare per le campagne e per le pinete.

Veniamo all'acquisto...
Il budget attuale per l'acquisto della mia prima Mtb è di 400,00 €
Quindi, dopo aver visto quanto tira qui dentro la RR 5.3 S, mi sono deciso pure io:

349,90 [RR 5.3 S] + 39,90 [BC 1606 DTS] + 25,00 [Spedizione] = 414,80 €

Domani confermo l'ordine sul sito di Decathlon!
In quanti giorni consegnano?
Ovviamente sono iper-disponibile a fare qualche uscita con altri appassionati di Zona, fatevi avanti! :prost:

MTB Rockrider 5.3 Sport:
gd-asset_13486992.jpg

Contachilometri Multifunzione SIGMA 1606DTS:
classic_asset_19817857.jpg

Occhiali per Sportivi SG B'twin 700:
gd-asset_20463561.jpg
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
ma perchè l'hai presa on line ? cmq divertiti

edit:

ho visto che costa di meno on line, 349,90 contro i 369,90
ma S sta per la misura o si chiama cosi ?
 

hedi

Biker popularis
Ciao jonny,

io da deca ci lavoro e ti consiglio di comprarla in neg,non per screditare la vendita on line,ma più che altro per l'assistenza;entro i primi 3 mesi dall'acquisto ti offrono una revisione gratuita e se hai la fortuna di trovare il tecnico bravo te la regola ad hoc.
Inoltre,se per un qualsiasi motivo dovessi cambiarla,non ti potrai appoggiare al neg ma dovraii ri-spedirla al mittente.

Se hai altri dubbi chiadi pure.

Cmq vada,benvenuto nel fantastico mondo delle ruote grasse!!!
 
Ciao jonny,

io da deca ci lavoro e ti consiglio di comprarla in neg,non per screditare la vendita on line,ma più che altro per l'assistenza;entro i primi 3 mesi dall'acquisto ti offrono una revisione gratuita e se hai la fortuna di trovare il tecnico bravo te la regola ad hoc.
Inoltre,se per un qualsiasi motivo dovessi cambiarla,non ti potrai appoggiare al neg ma dovraii ri-spedirla al mittente.

Se hai altri dubbi chiadi pure.

Cmq vada,benvenuto nel fantastico mondo delle ruote grasse!!!

Azz! Troppo tardi.
Ho appena effettuato il pagamento...
Che dio me la mandi buona! :prost:

"Dovresti ricevere il pacco entro Martedi 07 Settembre!"
 

m80116

Biker popularis
31/5/09
69
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao jonny,

io da deca ci lavoro e ti consiglio di comprarla in neg,non per screditare la vendita on line,ma più che altro per l'assistenza;entro i primi 3 mesi dall'acquisto ti offrono una revisione gratuita e se hai la fortuna di trovare il tecnico bravo te la regola ad hoc.

Ne approfitto subito allora :)

Sul sito viene riportato chiaramente alla pagina del prodotto dello Shop Online che "La revisione a 3 mesi GRATUITA è CONSIGLIATA". Quindi mi aspetto che tengano fede alla dichiarazione e non sia un errore di copia-incolla.

Personalmente non mi interessa e non ci andrò, ma penso che sia intesa essere a livello nazionale: in qualsiasi Decathlon uno possa portare la propria bici ed effetuano un controllo sommario GRATIS, d'altronde a loro costa veramente pochissimo tempo, e magari acquistano un cliente per l'assistenza in futuro.

349,90 [RR 5.3 S] + 39,90 [BC 1606 DTS] + 25,00 [Spedizione] = 414,80 €

Domani confermo l'ordine sul sito di Decathlon!
In quanti giorni consegnano?

Ciao e benvenuto.

Anche io ho fatto l'ordine online da Decathlon, la consegna avviene a secondo della disponibilità: accanto al prodotto trovi l'indicazione in base alla taglia o al colore selezionando la specifica.

Nel mio caso dati i molti articoli ho una consegna prevista in 13gg. Se ti va fatti un giro sul thread che ho avviato così magari puoi prendere qualche spunto su eventuali accessori.

Altra cosa, ho visto che intendi prendere il Sigma, io ho ricevuto 3 giorni fa (spedizione velocissima ed economica) il mio da un venditore tedesco, se cerchi su eBay sicuramente lo trovi, ne vende in quantità e risparmi tantissimo rispetto al Deca, inoltre prendi l'ultimo modello, ecco il mio BC 1609 arrivato due giorni fa.
 
Ne approfitto subito allora :)

Sul sito viene riportato chiaramente alla pagina del prodotto dello Shop Online che "La revisione a 3 mesi GRATUITA è CONSIGLIATA". Quindi mi aspetto che tengano fede alla dichiarazione e non sia un errore di copia-incolla.

Personalmente non mi interessa e non ci andrò, ma penso che sia intesa essere a livello nazionale: in qualsiasi Decathlon uno possa portare la propria bici ed effetuano un controllo sommario GRATIS, d'altronde a loro costa veramente pochissimo tempo, e magari acquistano un cliente per l'assistenza in futuro.



Ciao e benvenuto.

Anche io ho fatto l'ordine online da Decathlon, la consegna avviene a secondo della disponibilità: accanto al prodotto trovi l'indicazione in base alla taglia o al colore selezionando la specifica.

Nel mio caso dati i molti articoli ho una consegna prevista in 13gg. Se ti va fatti un giro sul thread che ho avviato così magari puoi prendere qualche spunto su eventuali accessori.

Altra cosa, ho visto che intendi prendere il Sigma, io ho ricevuto 3 giorni fa (spedizione velocissima ed economica) il mio da un venditore tedesco, se cerchi su eBay sicuramente lo trovi, ne vende in quantità e risparmi tantissimo rispetto al Deca, inoltre prendi l'ultimo modello, ecco il mio BC 1609 arrivato due giorni fa.

Ciao Bello, grazie del benvenuto e grazie per le info!
Ormai il Sigma l'ho ordinato insieme alla MTB...
A Saperlo prima ti avrei ascoltato alla grande!

Comunque anche tu Debuttante eh?
Mi aspetto di andarsi a fare un bel giro insieme!!! :prost:
Seguirò attentamente il tuo Thread!


----


Domanda per tutti:
"nel giro di 3 giorni dovrebbe passare Bartolini... ditemi un pò cosa mi devo aspettare? la RR completamente da montare? spero che montare il cambio non sia troppo impegnativo..."
 

s.a.k.

Biker novus
23/4/10
40
0
0
pi
Visita sito
Buonasera a tutti!
hi.gif


Mi chiamo Jonny ho 24 Anni e sono di Castelfranco di Sotto - PISA [TOSCANA]
Sono un Principiante! è 1 settimana che frequento il forum e adesso, vicino all'acquisto, ho deciso di farne parte!

Questa estate mi ha portato consiglio...
Sono stato 2 settimane a Cecina, dove con la mtb di un mio amico,
ho scoperto il piacere di scorrazzare per le campagne e per le pinete.

Veniamo all'acquisto...
Il budget attuale per l'acquisto della mia prima Mtb è di 400,00 €
Quindi, dopo aver visto quanto tira qui dentro la RR 5.3 S, mi sono deciso pure io:

349,90 [RR 5.3 S] + 39,90 [BC 1606 DTS] + 25,00 [Spedizione] = 414,80 €

Domani confermo l'ordine sul sito di Decathlon!
In quanti giorni consegnano?

Ovviamente sono iper-disponibile a fare qualche uscita con altri appassionati di Zona, fatevi avanti! :prost:


cazzarola ankio ero zona bibbona cecina fino al 21 agosto...500km in 15gg. sic..le ferie sono finite e ora mi rimangono solo i weekend....
ben arrivato sul forum...non siamo vicinissimi ma se hai voglia sono spesso zona buti (parto da zona cascina)...fammi sape' se prevedi di fare un giro con salite - discese sterrate non troppo impegnative ma sicuramente ottime per iniziare! ciao! ....ankio sono partito da una rockrider...
 
cazzarola ankio ero zona bibbona cecina fino al 21 agosto...500km in 15gg. sic..le ferie sono finite e ora mi rimangono solo i weekend....
ben arrivato sul forum...non siamo vicinissimi ma se hai voglia sono spesso zona buti (parto da zona cascina)...fammi sape' se prevedi di fare un giro con salite - discese sterrate non troppo impegnative ma sicuramente ottime per iniziare! ciao! ....ankio sono partito da una rockrider...

Sicuro. Andiamo sicuro insieme. Io sono libero quasi tutti i week la mattina! :prost:
...A Cecina tutti i giorni da solo in Pineta! ^^ 200km in 10gg
 

m80116

Biker popularis
31/5/09
69
0
0
Firenze
Visita sito
Comunque anche tu Debuttante eh?

Debuttante si fa per dire vero... credo di aver perso il conto dalla volte che ho debuttato, se per debutto si intende ripresa dell'attività dopo anni di fermo. Stavolta sono debuttante sulla RR 5.3 ;)

Domanda per tutti:
"nel giro di 3 giorni dovrebbe passare Bartolini... ditemi un pò cosa mi devo aspettare? la RR completamente da montare? spero che montare il cambio non sia troppo impegnativo..."

Anche io cerco una risposta da chi l'ha già avuta. Personalmente mi aspetto uno scatolone con la bici intera e il solo manubrio girato in modo da entrare nella scatola piatta. Poi un'altra scatola di dimensioni tradizionali per gli accessori.
 
Debuttante si fa per dire vero... credo di aver perso il conto dalla volte che ho debuttato, se per debutto si intende ripresa dell'attività dopo anni di fermo. Stavolta sono debuttante sulla RR 5.3 ;)



Anche io cerco una risposta da chi l'ha già avuta. Personalmente mi aspetto uno scatolone con la bici intera e il solo manubrio girato in modo da entrare nella scatola piatta. Poi un'altra scatola di dimensioni tradizionali per gli accessori.

Ora apro un thread! Vediamo se ci risponde qualcuno ^^
 

m80116

Biker popularis
31/5/09
69
0
0
Firenze
Visita sito
Io ordine inviato alle 9 del 27 AGO e in consegna da domani a lunedì 6 settembre, ma il il mio ordine era più complesso con molti articoli dati in DISPONIBILITA' 10 GG.

I freni ti posso consigliare di fargli fare un pò di rodaggio (evitare discese a fuoco) almeno per i primi 50-100 Km. Per il mordente ti faccio sapere non appena arriva la mia, ad ogni modo mi aspetto che ne abbiano meno di un v-brake ma siano più resistenti e affidabili.
 

Classifica mensile dislivello positivo