Eccomi, eccomi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ciao ragazzi...
Mi chiamo Gianluca, ho 34 anni e sono di Firenze.
Adoro la mountain bike e sono appassionato di FR e DH. Mi sono avvicinato al FR per gradi e adesso sto cercando di imparare ad andare benino in discesa anche se è dura da matti !!! Il divertimento comunque è al massimo e se anche i risultati arrivano con il contagocce non importa.

Come itinerari prediligo le zone di Vincigliata e Roveta con qualche puntata a Monte Morello. Oltre alla mtb ho altre due passioni: le auto d'epoca (ho una Citroen DS) e la moto (ho una Speed Triple).

Ah dimenticavo...La mia bici è una Giant AC Team (amm. RS Pro DeLuxe)con forcella Marzocchi JrT 2002, dischi Grimeca Sist. 11, gruppo XT 9V, Cerchi Mavic D321. Allego la sua foto anche se la foto è di pessima qualità.
Bici dei sogni ? Foes, Gemini DH, ONION, Bazooka....e molte altre...

ciao a tutti
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Grazie per l'accoglienza.

La Giant non piaceva molto neanche a me per motivi che magari tralascio. Questo telaio l'ho acquistato nuovo per tutta una serie di conincidenze ma devo ammettere che mi ha soddisfatto molto fin da subito. E'robusto, ben piantato a terra, regge di tutto, non mi ha mai tradito, non troppo pesante e tutto sommato a livello estetico non è neanche troppo male (mia opinione). Credo che per fare FR vada abbastanza bene.

Per quanto riguarda la Citroen DS confermo: è lo "squalo" con i fari che girano....

saludos...
 

Classifica mensile dislivello positivo