Eccolooo!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Ciao a tutti, mi presento: sono Gianluca, ho 29 anni e abito in provincia di Como.

Mi sono iscritto solo oggi al forum,ma la mia esperienza con le ruote grasse è cominciata circa un annetto fa con una front,la mia vecchia wilier 18 carati, che ho usato per qualche mese, pedalandola qua e la, ma ho capito che non faceva per me quando il telaio ha cominciato a scricchiolare dopo un po di saltini :smile:.

Quindi l'ho parcheggiate e poi venduta.

Ma come dice il proverbio: il biker perde la bici ma non il vizio, e in una notte di insonnia e strani sogni premonitori neri anodizzati, digitai nella casella di ricerca "ellsworth" ed eccomi apparire nel mercatino di mtb forum quella che sarebbe sarebbe divenuta la mia biga.

Cosi ieri mi è arrivato il paccone con la mia Rogue, usata, ma tenuta bene a quel che dice il meccanico, a cui l'ho lasciata per un tagliandino generale.

Adesso eccomi qua all'inizio della mia carriera con una delle bici che ho sempre sognato, insieme alla mojo.

Spero di conoscere altre persone con cui condividere questa passione, anche se in ambito discesistico non ne so propio nulla, non che in quello pedalato fossi un campione :hahaha:, quindi ci si vede presto.

Ciao ancora a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo