eccola

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Ieri mi sono presentato al Suo cospetto , come per tutte le regine che si rispettino ho dovuto mantenere una distanza consona al Suo rango ! Sara' il fascino della nobiltà ma è Bellissima !! Quasi quasi mela faccio quando Bicitrial è distratto !!!!:smile::smile:
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
si si prendi per le mele !!!! :sculacci:

ieri sera sono andato a letto quasi alle 2, non ho fatto quasi niente, e ho un sacco di dubbi

1) santa cruz indica il mov centr 73 x 113 ma risulta una linea catena da 49 e poi le pedivelle passano troppo vicine al carro - opterò per un 73 x 118 -
2) santa cruz indica il deragliatore top swing, ma va a finire quasi sulla saldatura della scatola mov centr - dovrò provare con il fascetta alta .
3) dovrò tagliare il tubo freno posteriore perchè troppo lungo .
4) pessima finitura nelle zone nascoste ( attacco ammo - leveraggi - zona serie sterzo - zona mov centr )
5) dovrò sostituire i raggi neri delle ruote con quelli inox - mi piacciono di più

ci dovrò studiare un po'

:nunsacci:
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Non ti prendo per le mele , sono sinceramente contento per la bici che mi piace molto ,ma sono ancora piu' contento che tu ti sia fatto un bel regalo che ogni tanto fa bene !! vedrai che ci vediamo stasera !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo