• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eccola! la mia frm 8hp xcr2 peso 8.2

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
arrivata ragazzi, come optinail ho optato per ruote urano xc team rosse a raggi piatti del resto è la configurazione base, come gomme ho delle kenda karma , forcella frm bcarbon,guarnitura frmcu2 m18ns integral 42-27 comandi sram xo cambio x0 manubrio frm carbon freni exilr( mi pare che si scrive cosi) dischi anteriore 160 mm posteriore 140mm pedali look quartz il famigerato peso?? la bilancia del mio meccanico coi pedali montati senza porta borracce e contakm e senza sacchetta dietro la sella ha segnato 8.2 secondo me un ottimo peso. se avete domande chiedete
 

Allegati

  • nokia 5800 028.jpg
    60,6 KB · Visite: 102

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
no, domande non ne ho. ma la bici merita i complimenti, è molto bella e davvero leggerissima (penso che la mia scapin sia almeno 2,5 kg. più pesante). tra l'laltro mi piace molto FRM, e Franco (che ho avuto occasione di conoscere) è persona preparata e molto disponibile. o-o
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
grazie, si è molto in gamba, secondo me frm è un marchio molto valido, anche se qualcuno non è fiducioso di questi prodotti. avrei otpato per il telaio in carbonio ma il presso era troppo elevato avrei potuto andare sul tomac ma non mi piaceva molto, secondo me era un pò stretto nel carro posteriore quindi nel fango penso che si blocchi un pò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo