ECCOLA finalmente..anche per me

RuPa Biker ha scritto:
Joe ha scritto:
pescecane ha scritto:
...quanto pesa così acchittata ?!?!?...... :shock:

Boh ? :?:
Prima o poi la peserò , ma è sempre stato l'ultimo dei miei pensieri.

ottimo ... fregatene del peso, non pesarla mai ... anzi a chi te lo chiede, di che pesa 18kg. :D

ciao
Ruggero"

La tua bike del menga quanto pesa?
%&$%§

...Chihuahua!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Joe ha scritto:
Il discorso del diametro dei dischi ant. rispetto a quelli post. è già stato affrontato diverse volte e ne sono uscite un paio di filosofie , quelli che lo vogliono grosso davanti :D e quelli che lo vogliono grosso dietro :shock:

Ora io appartengo a quella che vogliono i DISCHI :wink: grossi dietro

Vengo da un impianto Formula B4 dove il post. mi ha dato prob. di surriscaldamento .
Dopo un paio di dritti a causa del freno che aveva deciso di prendersi un'attimo di riposo ho deciso di cambiare il posteriore mettendo un Hayes HFX 9HD , forse ho esagerato però e un freno fantastico , potente , ti da tranquillità.
Tenete anche presente che il sottoscritto è bello grosso ed in discesa acquista un'energia cinetica non indifferente.
Di contro il Formula sull'anteriore è fantastico per modulabilità e la frenata è ottima.
In definitiva mi ritrovo con un impianto "bastardo" ma che mi soddisfa in pieno.

Molto bella. Io avrei messo l'Hayes anche davanti...
Per la teoria dei dischi (che sarebbe da discutere nell'apposito spazio sul forum), io appartengo alla sponda opposta.
Quando avrai torchiato la forcha ci fai una recensione (si sa che va bene ma non quanto...;-))
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo