ECCOLA finalmente..anche per me

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
Joe ha scritto:
Che dire , dopo tanto aspettare è arrivata. :-o :-o
Eccola appena montata :D :D

abbassa quella sella per le foto.....il resto OK !

Miiiiii.... , detto da un Guru come te è molto più di un complimento.

P.S. Come vedi ho seguito il tuo consiglio :D
Perchè abbassare la sella per la foto ? :shock:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
roy batty ha scritto:
Lava ha scritto:
Complimentoni! veramente bella...

ricorda un po' le geometrie della gemini, o mi sbaglio?

Il disegno è quello, con qualche variazione sul tema, la geometria non saprei, non ho le quote sotto mano, in ogni caso gran bel mezzo, complimenti!
:-o

Ciao

pensa: nella mia completa ignoranza pensavo che la geometria fosse la forma che adotta il telaio, non le varie misure...
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Felix ha scritto:
Joe ha scritto:
Che dire , dopo tanto aspettare è arrivata. :-o :-o
Eccola appena montata :D :D

Complimenti per la bici :-P

Ma come mai il disco ant. di diametro così piccolo rispetto al post. ??? :shock:

Ciao Felix

Il discorso del diametro dei dischi ant. rispetto a quelli post. è già stato affrontato diverse volte e ne sono uscite un paio di filosofie , quelli che lo vogliono grosso davanti :D e quelli che lo vogliono grosso dietro :shock:

Ora io appartengo a quella che vogliono i DISCHI :wink: grossi dietro

Vengo da un impianto Formula B4 dove il post. mi ha dato prob. di surriscaldamento .
Dopo un paio di dritti a causa del freno che aveva deciso di prendersi un'attimo di riposo ho deciso di cambiare il posteriore mettendo un Hayes HFX 9HD , forse ho esagerato però e un freno fantastico , potente , ti da tranquillità.
Tenete anche presente che il sottoscritto è bello grosso ed in discesa acquista un'energia cinetica non indifferente.
Di contro il Formula sull'anteriore è fantastico per modulabilità e la frenata è ottima.
In definitiva mi ritrovo con un impianto "bastardo" ma che mi soddisfa in pieno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo