Eccoci qua...

Cap.Nemo

Biker novus
16/6/18
5
0
0
53
Catania
Visita sito
Bike
B-twin 520 - 2018
46 anni, 1.87 di altezza, 89 kg di peso. Visto il lavoro stressante e sedentario, dopo decenni passati sulle moto, ho deciso di tornare al primo amore ricominciando su di una mtb B-twin 520 da 300 euro (che poi gli accessori ed assicurazione ho già superato i 400). Stasera ho montato i fari anteriori e posteriori, sto per prendere il portaborraccia e la borrraccia da un litro in acciaio, ho preso già il portacellulare e ci ho messo su il mio vecchio nokia 5800 xpress music con il garmin installato su (una figata pazzesca!). Ho voluto la bicicletta...ed ora mi tocca pedalare. :)
https://imageshack.com/a/img921/2363/R5TiWN.jpg

Cap.Nemo

Biker novus
16/6/18
5
0
0
53
Catania
Visita sito
Bike
B-twin 520 - 2018
Gigantesca...lo so ma il colonproctologo è stato categorico: sella stile Graziella in modo da poggiare prevalentemente sulle ischiatiche E NIENTE DOWNHILL! Sono già finito una volta sul tavolo operatorio e non ci voglio tornare. Mi basta svagarmi un po e riattivare le gambe.

Cap.Nemo

Biker novus
16/6/18
5
0
0
53
Catania
Visita sito
Bike
B-twin 520 - 2018
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Cap.Nemo

Biker novus
16/6/18
5
0
0
53
Catania
Visita sito
Bike
B-twin 520 - 2018
Si, sicuramente basta e avanza sulla bici, scherzavo ovviamente Comunque scherzi a parte e complimenti per la bike
Tranquillo, avevo compreso la battuta. Grazie per gli auguri, ne ho proprio bisogno. Una volta, da ragazzi, si saliva in bici e si faceva chilometri, ora se guardo i tutorial su youtube mi sento un idiota al confronto. Ad esempio stasera ho alzato la sella con la regola dei talloni e della gamba dritta in asse col tubo verticale e mi sentivo un pappagallo sul trespolo...sarà giusta la misura? Bah vedremo nel tempo. Il mio osteopata intanto lo tengo pronto ed in caldo

Cap.Nemo

Biker novus
16/6/18
5
0
0
53
Catania
Visita sito
Bike
B-twin 520 - 2018
La sella in quel modo scoprirai presto che non è affatto comoda, passerai così ad una sella seria e un pantaloncino con buon fondello.
Nel frattempo toglierai anche quelle inutili gabbiette.
In realtà per ora mi sta dando enormi soddisfazioni. Ripeto e non posso entrare nello specifico: non è un fatto tecnico il mio, ma medico purtroppo. Mi annoiava fare cyclette o spinbike e cosi ho scelto una bici che mi ricordasse per forma e misura i tempi in cui andavo sulle moto. Non ho velleità sportive specifiche. Mi sono iscritto e presentato al vostro forum perchè nel prepararmi all'evento dell'acquisto bici, spesso sono ricorso alla vostra elevata cultura specifica che non è mai risultata snobbante verso chi era alle prime armi. Probabilmente non romperò le scatole chiedendo consigli su upgrade o similari ma ruberò solo qualche trucco leggendo qua e la sul forum come ho fatto fino ad oggi. Ma, quando si entra a casa d'altri, il minimo è presentarsi e ringraziare per l'ospitalità e così eccomi qua...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo