ecco qua

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erasmo

Biker novus
22/7/06
1
0
0
bologna
Visita sito
ecco qua un altro orfano di bdc.com... sono il vecchio erasmus che ha il piacere di fare la vostra conoscenza mtb bikers...

sono reduce da un bel busso in bici (lussazione sella spalla destra..., ematomi e cicatrici varie a macchia di leopardo dappertutto) e quindi convalescente ancora per un bel pò...

beh che dire... vediamo un pò com'è sto forum che mi sembra molto interessante...

ciaaoz

erasmus
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
erasmo ha scritto:
ecco qua un altro orfano di bdc.com... sono il vecchio erasmus che ha il piacere di fare la vostra conoscenza mtb bikers...

sono reduce da un bel busso in bici (lussazione sella spalla destra..., ematomi e cicatrici varie a macchia di leopardo dappertutto) e quindi convalescente ancora per un bel pò...

beh che dire... vediamo un pò com'è sto forum che mi sembra molto interessante...

ciaaoz

erasmus
Benvenutoo-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ola! azz lussazione della spalla?? brutta cosa... io ce l'avevo su entrambe per infortuni non di mtb, e a ogni ollata/droppino usciva l'articolazione dalla sede e lì eran stelle...
Dopo ca 14 anni di patimenti, appiedato dopo il furto della biga ho deciso di farmi operare. E dovevo farlo mooooooooolto prima,. visti i risultati! 20 gg di fermo con tutore, praticamente ZERO DOLORE postoperatorio e poi dalle 5 settimane (spalla sx) alle 7 (spalla dx) di fisio per poi tornare in bike (e alla vita normale, visto che uscivano per esempio dormindo con le braccia sotto al cuscino o togliendomi la maglietta..) e raidare meglio e più cattivo di prima. Se vuoi sentire bene la storia chiedi pure in PV.
Ciao e benvenuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo