Ecco la Santa Cruz Blur

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Telaio Santa Cruz Blur Polished
Ammo Fifth Elementh
Forka Marzocchi Marathon S 105
Serie sterzo Ritchey WCS
Pipa, piega e reggisella Easton EA 70
Sella Italia XO
Freni Hope Mono Mini
Gruppo Rohloff Speedhub
Guarnitura Race Face Deus 36 T + Bash
Mozzo ant Da Bomb Disc
Cerchi Mavic XM 323 Disc
Raggi DT Competition 2.0/1.8
Coperture Schwalbe Jimmy 2.1
Pedali Shimano 545

Prezzo sui 6.000 euro
 
V

vinx

Ospite
Complimenti! immagino la goduria nel montare il tuo amato rolhoff :-)

cmq, l'unico componente non all'altezza, IMHO e' la sella, pero' si sa, ogni culo vuole la sua!
 

whatsfree

Biker serius
30/3/04
143
2
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Specialized
Fantastica!!! :sbavon: Il mio sogno, ma che prezzo!!! Il polished è un "colore" indistruttibile, basta una lucidatina con il prodottino che mia madre usava per gli orribili vasetti di silver e torna nuova!
Solo una domanda: ma con una guarnitura 36 che ci fa con una bici fondamentalmente trail?? Secondo me la tiene in salotto o ci fa un giro la sera al bar (con la scusa di streettare) %$))
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
whatsfree ha scritto:
Fantastica!!! :sbavon: Il mio sogno, ma che prezzo!!! Il polished è un "colore" indistruttibile, basta una lucidatina con il prodottino che mia madre usava per gli orribili vasetti di silver e torna nuova!
Solo una domanda: ma con una guarnitura 36 che ci fa con una bici fondamentalmente trail?? Secondo me la tiene in salotto o ci fa un giro la sera al bar (con la scusa di streettare) %$))

ha il rohloff!!!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
bella bici! :-o

2 commenti:

1 - il comando rohloff sul mozzo è ruotato al max verso l'alto? mi sembra di sì e che ci sia l'attacco disco in mezzo... ma mi sembra poco coperto verso sassi; a me ha già preso una bella legnata...

2 - Blur col Rohloff?... perchè?
io il rohloff lo vedo + su bici Heavy Duty... bici da viaggio; hardtail in titanio; FR; bici da escursionismo Low maintnance... ma su una XC con 10000snodi :?
secondo me poco coerente ma bel risultato... quanto pesa?

come è venuto il passaggio cavi senza passacavo dedicati? pulito?
 

Classifica mensile dislivello positivo