Ecco la mia SS finita

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ecco la mia SS finita
Tutta robetta d'annata:
telaio turro atomik
ruote lx 9v con cerchi mavic e maxxis hokkworm
rapporto 32/16
guarnitura lx perno quadro
KKsingulator1.1
v-brake shimano deore con leve avid
manubrio urbano
manopole decatholn b'twin
forcella marzocchi a molla revisionata, bomber Z2 light (o qualcosa del genere)

Col manubrio rialzato è perfetta per andare in giro in città, magari col seggiolino per i bambini, ma basta montare una piega dritta per renderla un ancora valido mezzo XC, magari per il campionato italiano di Supa....

Aldone

Biker marathonensis
la catena è ancora un po' lenta
il rapporto mi sembra un po' troppo agile per la città
prenditi un lucchetto un po' più serio

per il resto ottima realizzazione, bello il manubrione da beach cruiser, molto comodo per andature rilassate

sperimentare, sperimentare, sperimentare

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Ti assicuro che con il nuovo KKsingulator1.1 (http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1363889#post1363889) la situazione del tiro catena è nettamente miglirata
Il rapporto mi sembra a posto per affrontare anche piccole salitelle senza doversi alzare sui pedali, anche se ho visto che molti usano rapporti più lunghi. Pensa che col 32/11 non mi serviva neppure il tensionatore per la catena ma era troppo lungo, ad ogni piccola salita dovevo spingere, specie se ero in giro con mia figlia.
Per il lucchetto forse hai ragione, ma avendo gli sganci rapidi, con questo riesco a chiudere telaio e ruote insieme ad un palo, così almeno non rischio di trovare il telaio senza ruote.
Il manubrione e l'attacco extra rialzato, l'ho scelto proprio per il motivo che dicevi tu.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo