ecco la mia prima mtb

Willy70

Biker novus
4/10/07
3
0
0
brescia
Visita sito
dopo anni di bici da corsa oggi è arrivata la mia prima mtb.
sicuramente non è ai livelli di certi gioiellini che si vedono qui ....ma per un broccaccione principiante come me penso possa andare bene.

telaio merida in alluminio montata lx con posteriore xt freni a disco idraulico
ruote con mozzi deore e cerchio mavic

che ne dite per iniziare con la mtb può andare o no?

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao direi checon lx e xt vai sul sicuro, puoi già affrontare molte situazioni e poi , quando avrai capito cosa preferisci potrai passare ad un mezzo maggiormente orientato x qst o qll "specialità".
Benvenuto nel forum!!
Simone

Fölle 1

Biker superis
Gran bella bici! Ottimo cambio, freni e ruote; per quel che mi riguarda sei ben oltre l'entry level, direi già un pro!!!
Se poi sbizzarrendotici ti senti qualche parte un pò stretta non hai da spenderci troppi schei, al max in futuro puoi variare pedali, copertoni, manubrio ed eventualmente la forca così da avere tutto a misura per te, ma nel frattempo impara bene la tecnica, pedala e divertiti!!!

Willy70

Biker novus
4/10/07
3
0
0
brescia
Visita sito
grazie a tutti ragazzi ! mi fa molto piacere vedere che la mia biga sia stata ben valutata da tutti. secondo me anche il prezzo è stato buono 580 euro.

ora voglio imparare per benino la giusta tecnica e poi via .

alcuni han detto " e adesso pedala !".... volentierissimo !! ma quello non è un problema ho sempre amato pedalare ....in bdc (il mio primo amore ) ma sempre pedalare è.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo