Ecco la mia (nuova) Singlespeed!

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Carraro Grizzly rigida in acciaio classe 1989. La mia prima Mtb! Ottima per allenare la gamba e pure divertente!
1010342j.jpg

1010343.jpg

1010344.jpg

riky76

Biker serius
praticamente uguale alla mia, stesso anno, stesso freno lì sotto che ti costringe ad usare comunque il tendicatena!!
io con la mia ci ho appena fatto la 6h di cremona, ed il ferro se l'è cavata benissimo ed affidabilità al 100%%!!

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
praticamente uguale alla mia, stesso anno, stesso freno lì sotto che ti costringe ad usare comunque il tendicatena!!
io con la mia ci ho appena fatto la 6h di cremona, ed il ferro se l'è cavata benissimo ed affidabilità al 100%%!!
Daiiii?! Grande Riky! Non l'avrei detto che avrei trovato subito un biker con lo stesso mezzo vintage, potenza del forum.
Rispetto all'originale ho cambiato sella (ormai diventata di marmo), manubrio, pedali, corona biopace ellittiica (ho montato una 38 denti), poi ho messo su il kit fireeye al posto della cassetta, con pignone 18 denti.
Tendicatena gusset, comodo ed economico.
Il resto è tutto originale. I freni hanno anche una discreta potenza, soprattutto il posteriore.
Figata! Vediamo se mi riesce buttar giu' un po' di chili :hahaha:

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito

riky76

Biker serius
se posso dire, io la mia davanti l'ho proprio un po' modernizzata, stem a-head (con adattatore del decathlon..) riset un po' cattivello, e soprattutto leve corte da due dita e freno v-brake davanti...ne guadagna una vita in estetica, e la guidabilità io trovo sia diventata eccellente, specie nello stretto!

ciaooooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo