Ecco la mia nuova Full !!!

The_Farmer

Biker velocissimus
RS ha scritto:
Bellissima! :-?
Delle Specy di quest'anno però la sella non mi piace proprio!
Io ho il modello FSR comp e la sella e' uguale........non bella ma di molto comoda! Ribattezzata "la poltrona del barbiere".
Della mia bici sono + che soddisfatto e non costa nemmeno una follia, scontata meno di 2000. :8):
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Putroppo causa ora solare, maltempo, neve e una domenica a sciare ho potuto provarla solo due volte... :???:

Rispetto alla Cannondale SuperV in salita si arrampica molto meglio, grazie al minor peso e all'efficienza delle sospensioni... Devo fare ancora un pochino pratica con i nuovi comandi cambio integrati Xt 2004 (soprattutto con il deragliatore), mentre i freni a disco Xt a due pistoni vanno davvero alla grande... Il fatto che la pinza sia di tipo postmount facilta inoltre le operazioni di regolazione e non bisogna usare quei rognosi dischetti come spessori. :razz:

Molto buono anche il comportamento in discesa, veramente ottima la fox float rlc, che ha una quantità di regolazioni veramente notevoli, con differenze sostenziali tra il tutto aperto e il tutto chiuso...
Unico appunto è la levetta del blocco un pò piccola e non raggiungibile con immediatezza, soprattutto con guanti pesanti.
Devo però dire che in discesa non ho mollato ancora i freni come si deve a causa dell'infortunio al pollice e alla mancanza di pratica con il nuovo mezzo... :-?

Come taglia L è piuttosto lunga come bici, pur avendo un attacco manubrio da 110 (più lunga della mia front cannondale del 99 con pipa da 140 - ma cannondale si diverte spesso a modificare le taglie...) anche a causa di un cannotto reggisella con morsetto arretrato rispetto al suo asse: ho così dovuto avanzare la sella di 1/1.5 cm verso il manubrio.

Unica personalizzazione: sostituita la gomma anteriore roll-x con una enduro pro da 2.2

Prezzo reale sborsato 3100 euro, compreso il copertone in più e qualche altro accessorio...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Salgomasudo ha scritto:
E bravo....
Ci viziamo eh!!!

Scherzi a parte bella biga,


:offtopic:
P.S.
Pensavo di venire giù al mare per il fine settimana del 13, ti messaggio qualcosa...

Ciao

Fammi sapere se vieni al caldo per quel week-end...
Tra l'altro per il 13 sto organizzando anche con juvarro, possiamo trovarci tutti...
 

Francesco

Biker serius
The_Farmer ha scritto:
RS ha scritto:
Bellissima! :-?
Delle Specy di quest'anno però la sella non mi piace proprio!
Io ho il modello FSR comp e la sella e' uguale........non bella ma di molto comoda! Ribattezzata "la poltrona del barbiere".
Della mia bici sono + che soddisfatto e non costa nemmeno una follia, scontata meno di 2000. :8):

Hai comprato la FSR COMP? Puoi dirmi dove ed il prezzo esatto via mp ?
Grazie
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Francesco ha scritto:
The_Farmer ha scritto:
RS ha scritto:
Bellissima! :-?
Delle Specy di quest'anno però la sella non mi piace proprio!
Io ho il modello FSR comp e la sella e' uguale........non bella ma di molto comoda! Ribattezzata "la poltrona del barbiere".
Della mia bici sono + che soddisfatto e non costa nemmeno una follia, scontata meno di 2000. :8):

Hai comprato la FSR COMP? Puoi dirmi dove ed il prezzo esatto via mp ?
Grazie
Fatto, ti ho mandato un mp.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo