Ecco la mia cavallona con la nuova FOX F100RLC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Ragazzi, visto che mi avete criticato la non uniformità di penumatici anteriore e posteriore sul post precedente ne apro un'altro. Questa è la mia cavallona.... tra poco forse sarò affiancata fa una Ellsworth joker... :maremmac:
 

Allegati

  • LATO1.jpg
    LATO1.jpg
    27,9 KB · Visite: 199

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
quelle sono le spin, le prime ruote a razze in termoplastica nate per la MTB (credo). Queste sono californiane e le faceva una ditta specializzata nel lavorare questi materiali (facevano anche il telaio GT in termoplastica biammortizzato... degli anni 1999-2000 avete presente?). Da queste hanno "copiato" le speengle. Non credo che queste ruote si trovino in Italia, io stesso le ho comprate negli USA, ma mi sembra che qualcuno abbia tentato di importarle... 1.5milioni per il solo cerchio posteriore e 900 mila per l'anteriore che per quegli anni (1998 mi pare) erano un fottio di soldi... Sulla foto non rendono bene l'idea ma non sono nere, si vedono tutte le fibre... una sboronata...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Mxdamage ha scritto:
quelle sono le spin, le prime ruote a razze in termoplastica nate per la MTB (credo). Queste sono californiane e le faceva una ditta specializzata nel lavorare questi materiali (facevano anche il telaio GT in termoplastica biammortizzato... degli anni 1999-2000 avete presente?). Da queste hanno "copiato" le speengle. Non credo che queste ruote si trovino in Italia, io stesso le ho comprate negli USA, ma mi sembra che qualcuno abbia tentato di importarle... 1.5milioni per il solo cerchio posteriore e 900 mila per l'anteriore che per quegli anni (1998 mi pare) erano un fottio di soldi... Sulla foto non rendono bene l'idea ma non sono nere, si vedono tutte le fibre... una sboronata...

mah in fatto di rigidità come sono? mi sembrano da strada quasi...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Mxdamage ha scritto:
...Stand out of the croud! Gary Klein Rulezzzz....

...si scrive "crowd" ...!
:-)

Cmq, personalmente, con tutti i colori fantastici che fa Klein, proprio quello dovevi prendere???
Dai, non prendertela, è una cosa soggettiva... :-o
A me piacciono tantissimo quelle blu/azzurro :sbavon:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Complimeti per il mezzo e peccato che stai lontano altrimenti potevamo andare a farci un giro, ti potevo tenere compagnia con la mia voodoo che ne pensi, si somigliano o-o o-o
Complimenti anche per la scelta del nuovo mezzo ( joker ) cattiveria pura :-? :-? :-? :-?
 

Allegati

  • IM000128_392.jpg
    IM000128_392.jpg
    55,5 KB · Visite: 91

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Gattonero purtroppo per i telai che importano in Italia ti devi accontentare di un colore. Il mio a me piace molto, in foto non rende, dovresti vederlo, è tutto sfumato... non te lo posso descrivere. Comunque a me piace molto il Silver cloud della palomino XX.
Le ruote sono rigide, tanto che con le gomme tassellate sull'asfalto quasi quasi guidando cattivo la bici si intraversa....
 

Classifica mensile dislivello positivo