ecco la ghisa SS!!

riky76

Biker serius
dopo un po' di peripezie narrate nell'apposito post, eccola alla fine della trasformazione!
Ieri mi sono anche buttato nel primo giro serio con foglie bosco single track tecnici ecc...ecc....che dire....fantastico, sei un corpo unico con la bike, concentrazione al 110% e via che si va!
A voi che ve ne pare?

ciaooo

Allegati

• IMG_4518.jpg
    65,3 KB · Visite: 134

riky76

Biker serius
domandina, secondo voi su questa bici (che in questo periodo mi sta dando una valanga di soddisfazioni...) ha senso montarci una forcella ammortizzata da 80mm ad elastomeri, ed un disco freno meccanico? il tutto a basso costo, ma vorrei capire se ne guadagno un po' in discesa senza morirci nelle altre situazioni.

non faccio mai asfalto, solo mulattiere!

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Metti una forcella rigida moderna da 1 pollice, magari in carbonio, vai più sicuro e ammortizza le vibrazioni e ci sta una bella gomma larga.
Consiglio la eXotic la trovi su ebay a 99$

Ciao

Boda

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
è venuta molto bene, bel lavoro!!!
effettivamente mettere una forka ammortizzata ha poco senso, meglio una gomma più ciccia e un pelo di velocità in meno.

sapevo che non sarei dovuto venire in questa sezione, mi state facendo venire delle idee sulle SS...

riky76

Biker serius

grazie dei complimenti!

guarda, io ero scettico, l'ho fatto solo per recuperare un telaio che non usavo più e perchè detto onestamente non ho spazio nè (soprattutto) moneta per permettermi una mtb nuova....e invece mi ritrovo ad adorare il buttarmi nelle mie solite stradine con una marcia sola....sei più focalizzato su guida e pedalata, se un pezzo solo con la bici...in 2 parole fighissimo al cubo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo