Ecco Gattonero sul Triciclo! ahahah!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non lo fanno anche biammortizzato??

esiste il modello da DH??

si potrebbero organizzare gare con passeggero
dentro il vano carico che si sporge in curva
per bilanciare come nei sidecar, sai che risate??

eppoi con mezzi come questo al prossimo UP&DOWN
il testimone potrebbe essere un MAIALE intero, mica
solo una salamella!!!

oink :smile: :smile:

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.778
73
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sei veramente un fenomeno !!!

Te l'hanno gia' detto in molti e quindi lo faccio anch'io: complimenti per la scelta di vita :-?

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
BazOOka ha scritto:
se gattonero partecipa all'up & down allenato com'è e con sole 2 ruote "cinellose" brucia tutti in partenza!!!! :cool:

grande gattonero! :prost:

Mah, non ne sarei così sicuro....
Sto bruciando grassi a manetta, ora peso 66-67kg! :???:
Però la massa muscolare delle gambe è integra :cool:
Il fatto è che questo lavoro non mi da certo un buon fondo: lavorare nel traffico con ripartenze continue aiuta sicuramente a sviluppare la potenza (anche perchè l'arnese pesa da solo 25+kg, più il carico... come andare sempre in salita!) anche perchè io tendo a tenere un rapporto leggermente duro... su tre disponibili! :smile: o hai le gambe per spingere quell'affare o muori! :???:
e cmq, in effetti mi accorgo che quando prendo la XC faccio accelerazioni molto buone :cool: :-?
Per l'UP&DOWN spero di staccare un pò prima, perchè altrimenti arrivo "bruciato", come mi succede ogni venerdì dopo aver pedalato 8-9 ore per 5gg consecutivi....! :???: :cry:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo