Ecco Cosa Succede A Fare Trial...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
index3.jpg


dal sito di CraigLeeScott

poliziotti BSTRD!!!

oink :-P
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
in effeti manko qua mi hanno mai detto nulla... e saltavo li vicino ai vigili... penso sia solo xke c'erano i bambini inmabmolati e i geniori ke si stavano impambolando...
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
a me è successo:
sto aspettando gli amici per andare a fare un giro e nel frattempo intrattengo conversazione con un bel muretto e una panchina.
mentre saltello su e giu' con le spalle alla strada sento fermarsi dietro di me una macchina.
mi giro e ti vedo 2 caramba che mi osservano dal finestrino di una UNO.
il pilota prende improvvisamente vita, riesce a connettere l'apparato vocale e dice:
"IL MURETTO SI ROVINA! -------!"
innesta la marcia e se ne và!
il tutto alle 7 (sette del mattino) di un autunno piuttosto umido....
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
A me un vigile ha fatto 29euro perchè zompettavo su una panchina nel parco comunale...
Da quel giorno le forze dell' ordine hanno cominciato a chiedersi da dove provenissero le tracce di copertoni sui cofani delle loro volanti...
BMX IS NOT A CRIME!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Red Baron ha scritto:
gk dove l'hai trovato l'avatar......
mi sa che e quello che avevo fatto io!!!!!!
ciaux

Me lo sono ridisegnato io al computer prendendo la copertina di full metal jacket.
Stavo pensando di modificare l'immagine iniziale e mi è venuta l'idea di scrivere ride al posto di kill, ma nn l'avevo mai visto in giro in nessun sito web, altrimenti non l'avrei preso per fare il mio avatar.
Magari abbiamo avuto la stessa idea!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Me lo sono ridisegnato io al computer prendendo la copertina di full metal jacket.
Stavo pensando di modificare l'immagine iniziale e mi è venuta l'idea di scrivere ride al posto di kill, ma nn l'avevo mai visto in giro in nessun sito web, altrimenti non l'avrei preso per fare il mio avatar.
Magari abbiamo avuto la stessa idea!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potrebbe avere una valenza antroposocio...... abbiamo avuto la stessa idea grandissimo!!!!!o-o
 
Ehhhh sisi CLS e un mito ma si vede che le forze dell`ordine non la vedono così o magari sono anche un pochino invidiosi....

Cosa vuoi farci se la storia e così non si può cambiare ......

Mi ricordo che anche a Milano in un meeting ci hanno fermati e non stavao facendo nulla di male per rompere e mandarci via dal posto....

PECCATO --> perchè non vanno a catturare i criminali veri invece di rompere alla gente che fa del bene....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo