ecco cosa si può trovare facendo freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Masch85

Biker popularis
Ieri facendo un sentiero in mtb-freeride abbastanza impegnativo e scosceso abbiamo trovato una sorpresa.....inaspettata !!



6496_1194969482571_1478485948_516207_5976754_n.jpg



6496_1194969442570_1478485948_516206_21718_n.jpg


un camion bello grossetto finito là dopo questo "saltino" di 20 metri dalla strada sopra al sentiero !! piante tutte abbattute !! :!:

6496_1194969522572_1478485948_516208_3194044_n.jpg


considerate che questo è un sentiero poco raggiungibile se non con mezzi a due ruote "artigliati"........
il conduttore del mezzo dicono che si è salvato lanciandosi fuori dal camion prima che precipitasse........rottura dei freni e curva a gomito in discesa !! se lè cavata con 50 punti e una gamba rotta !! se fosse rimasto nell'abitacolo non si sarebbe salvato

mentre arrivavamo al sentiero vedevamo un'ambulanza che tranquillamente faceva su e giù pre la strada sopra......e appena abbiamo visto il camion abbiamo pensato subito che stavano cercando un uomo al suo interno.....dopo urla di richiamo abbiamo visto la vegetazione un pò secca e abbiamo risolto che era caduto da qualche giorno...cmq bello spavento !!

anche i camion fanno i drop :cucù:
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
anche dalle mie parti c'è qualcosa di simile, un camion caduto giù da una strada sterrata non molto agibile per questi mezzi....si trova proprio dalle parti degli Opachee. è li da moltissimo tempo, e se non ricordo male, lì il conducente purtroppo non si è salvato....il camion è ancora lì, tutto arrugginito e consumato da acqua, vento e neve...e rimarrà lì, dato che non è possibile recuperarlo!
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
anche dalle mie parti c'è qualcosa di simile, un camion caduto giù da una strada sterrata non molto agibile per questi mezzi....si trova proprio dalle parti degli Opachee. è li da moltissimo tempo, e se non ricordo male, lì il conducente purtroppo non si è salvato....il camion è ancora lì, tutto arrugginito e consumato da acqua, vento e neve...e rimarrà lì, dato che non è possibile recuperarlo!


Anche da noi c'è qualcosa di simile...ma credo che purtroppo sia una "cosa" un pò diffusa...se non camion ma auto o trattori...
Purtroppo chi fa certe strade è piu a rishio di altri. Io son nato in montagna, certe cose le ho vissute.
Ragazzi-e la vita è breve, viviamola al meglio finchè si può.
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
un camion molto vecchio sitrova pure appena sopra al passo
della Borcola sulla sx salendo da Posina (vi) dopo una decina di
minuti di salita,io l'ho scoperto scendendo dal m. maggio e
non sono ancora riuscito a sapere come caspita abbia fatto
a finire lassù........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo