Eccesso di confidenza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
Domenica, dopo una settimana passata a portare la bici in macchina con la speranza, purtroppo malriposta, di trovare un attimo nella giornata per una cavalcata liberatoria... finalmente riesco a poggiare il mio culo quasi quarantenne sul sellino della mia smaniosa e scalpitante. Sapevo già cosa avrei voluto fare, sapevo cosa mi aspettava... non vedevo l'ora.
Quella discesa così ripida, quelle pietre sporgenti e infide, quegli ammortizzatori pronti a farsi mettere alla prova, le scariche di adrenalina susseguenti i passaggi più difficili... lo scandire di un'adeguata e incalzante colonna sonora, PRISON SONG (System of a down) in loop... ritmo, velocità, paura, adrenalina, forza, fatica, sorpresa, ancora paura, felicità, sudore, goduria pura, dispiacere, è finita... relax, eccesso di confidenza? polvere, SBAMMMMMMM, volo, ancora polvere, sangue, dolore, sorpresa, ancora paura, felicità... goduria pura!
 

Allegati

  • gomito.jpg
    gomito.jpg
    51,9 KB · Visite: 20
  • ginocchio.jpg
    ginocchio.jpg
    36,9 KB · Visite: 18

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
ehehheehhe....mi successe la stessa cosa un anno fa.....avevo nelle orecchie SHE IS A MANIAC di michael sembello (la colonna sonora di FLASH DANCE)..pedalo pedalo..più forte..più forte....lastroni bagnati del centro storico del mio paese e....swuishhhhhhhhhhhhhh...l'anteriore parte per la tangente...caduta sfiorata per miracolo..!dai che non è nulla comunque.....ti devo fare vedere una mia foto..sangue e sporco davvero..!sciaoooOO!
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
ehehheehhe....mi successe la stessa cosa un anno fa.....avevo nelle orecchie SHE IS A MANIAC di michael sembello (la colonna sonora di FLASH DANCE)..pedalo pedalo..più forte..più forte....lastroni bagnati del centro storico del mio paese e....swuishhhhhhhhhhhhhh...l'anteriore parte per la tangente...caduta sfiorata per miracolo..!dai che non è nulla comunque.....ti devo fare vedere una mia foto..sangue e sporco davvero..!sciaoooOO!

in effetti mi sono trovato a volare (a saperlo mettevo il paracadute) senza neanche il tempo di reagire! :nunsacci: sarà l'età? :vecio:
Le foto non rendono tanto bene, le ho fatte dopo una robusta pulizia (roba non permessa neanche a Guantanamo) dalla guardia medica. :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo