Come da titolo ho ordinato la mia prima ebike e precisamente haibike Sduro hardnine RX. Consegna prevista gennaio: un consiglio da chi c'è già passato,come fare a resistere nell' attesa?......😏😏
Come da titolo ho ordinato la mia prima ebike e precisamente haibike Sduro hardnine RX. Consegna prevista gennaio: un consiglio da chi c'è già passato,come fare a resistere nell' attesa?......😏😏
io la sl l ho vista dal sivende e me la sono portata a casa subito...pensi che c'è chi l'ho ordinata un mese prima di te (la sl però)e gli arriva un mese dopo
io la sl l ho vista dal sivende e me la sono portata a casa subito...
Grazie!
Voglio sottoporvi un mio piccolo dubbio.
Sono alto 170, con 74 cm di cavallo e attualmente pedalo con 68/69 cm di altezza sella.
La bici ordinata è una misura 40, per cui avrò un fuori sella di 28/29 cm.
Se avessi ordinato una 45 avrei avuto un fuori sella di 23/24 cm.
Detto questo qual'è la misura più corretta per me
40 o 45?
Siamo giunti alle medesime conclusioni, infatti anch'io credo di essere esattamente tra le due misure, ciò che mi ha fatto preferire la 40 e che questa taglia ha un orizzontale di 57 quanto la mia bici attuale con il quale mi trovo bene.Sei a cavallo fra le 2 misure, nel senso che cmq non sbaglieresti, per una questione di rivendibilità meglio la 45, mentre se vuoi una bici piu maneggevole meglio la 40, ricordati che la differenza sulla pedalata e sul comportamento della bici la fa la lunghezza dell'orizzontale, una taglia piu piccola sarà piu corta e piu maneggevole, l'importante è non esagerare..
Io di norma visto che cambio bici spesso ho sempre comprato la taglia M, pur essendo sulle tue misure, per una questione di rivendibilità, non cambia cmq tantissimo a livello di guida.