Ebike 7v monocorona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo@

Biker novus
6/12/20
1
0
0
42
Catania
Visita sito
Bike
Argento performance pro 2020
Ciao ragazzi ho aquistato una ebike argento performance pro 2020 7v e monocorona da 44 bcd 104mm Il mio problema è che nelle salite importanti faccio cmq molta fatica non parliamo poi se rimango senza batt. Impossibile Vorrei sostituire solamente la monocorona credo sia la soluzione migliore...quale secondo voi la soluzione per una migliore configurazione grazie
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.362
4.961
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Se non vuoi sostituire il pacco pignoni (ma nel 7v non credo ci siano grandi soluzioni) potresti cambiare la corona mettendo la più piccola che il giro bulloni permette, se è 104 bcd si può montare una 30t .
C'è un forum specifico per le bici elettriche: https://www.ebike-mag.com/forum/
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.422
3.910
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Aprire più post uguali è segno di maleducazione.
Se nessuno ti risponde forse perchè nessuno sa risponderti o semplicemente non vuole risponderti, insistere è ulteriore segno di maleducazione, detto questo meglio chiedere qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo