• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ebbene si.....

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
azzo mi ero perso il bacino e il perone.....
sicuro che non è quello??o forse era quello che poi aveva la strada dopo??
ciao
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
Mr. Bender lo ami oppure lo odi, tutto dipende dalla propria concezione di freeride. Dobbiamo cmq riconoscere che è il precursore dei mega drop che ora tutti guardano con bramosia e (perchè no) invidia.
Se si trattasse di un pazzo sprovveduto in cerca di notorietà saremmo già qui a compiangerlo da tempo; invece, il continuo allenamento, l'aumento di consapevolezza in merito alle propire possibilità, oltre alla tenacia nel voler superare i propri limiti fanno di Bender un'icona del freeride in tutto il mondo.
Grande Josh!!!

p.s. Questi sono due sequenze di nwd 3 e 2 (o 4 e 3, non ricordo bene), però mi sembra che il drop sul quale si è sfracellato recentemente sia un altro...
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
ad ogni modo tanti auguri bender di buona guarigione. o-o

pazzo o folle che sia rimarra nella storia della mtb come uno dei grandi. amen


Innanzitutto quoto NONNO.Grande e saggio.
Poi,per quanto riguarda il salto e' quello con la terra molto rossa che ha un atterraggio in contropendenza........caspita non riesco piu' a trovarlo!!!Mi sembra comunque che forse poi ci fosse una strada.......

X MAXRAY.Scusami,non ti offendere ma tu sei sempre cosi' pessimista nella vita??
E poi sto Bender sara' pur libero di fare il casso che gli pare... o no???
Se tu ti diverti a scendere i sentieri e lui si diverte a provare drop da paura, che gli danno sensazioni forti, che problemi ci sono?????Non capisco tutto questo accanimento contro sta' persona......
Oramai lui si e' creato, da anni, quest'immagine di uomo drop e si guadagna da vivere facendo queste ,chiamiamole "follie".........tutto qua'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo