Ebbene si.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Red Baron ha scritto:
quest'anno si è sfasciato di brutto sullo stesso drop....
a proposito,come sta??
ciao



...sinceramente non ho più sentito nulla su Bender non ho la più pallida idea di come stia.
Dopo questo drop da 55ft penso che abbia le ossa un pò in disordine...
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
ma ke dici, cade sempre, no ne chiude uno nei video!:-P

emmm..... si in effetti hai ragione in questi video non ne chiude nemmeno uno...comunque rimane fuori come un cavallo....
Chi è che ha dei video di Bender dove chiude qualche drop ?
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Niktez ha scritto:
emmm..... si in effetti hai ragione in questi video non ne chiude nemmeno uno...comunque rimane fuori come un cavallo....
Chi è che ha dei video di Bender dove chiude qualche drop ?

io ho un certo video che si chiama double dowhn dove ne chiude un bel po..........
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Io sto Bender non lo capisco proprio.....chiuderà un drop ogni 10. Lui non è un freerider, ma un cascatore bello e buono.

In NWD 2 o 3, ora non ricordo, ci saranno una decina di drop effetuati da lui. Ne chiuderà meno della metà.

Idem per il cofanetto del Red Bull Rampage Retrospective. La sua discesa è una caduta dietro l'altra.

E' sempre per terra, rotola come una boccia.

Sarà pure un folle, un "temerario", ma a me sa tanto di buffone che se la va a cercare. Non si può paragonare Bender con gente del calibro di Simmons, Gracia e Dunne.

Dopo aver preso questa ultima botta finale dal droppone di 16 metri, non penso la smetterà.

Mah.....
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Red Baron ha scritto:
precisamente femore e 2 vertebre del collo....
ciao

Per essere pignoli il drop dove si e' frantumato non e' quello ma un'altro (vedi discussioni precedenti con CERCA).Comunque Tibia,perone,2 vertebre e bacino!!!'tica§§i.
Comunque le grandi case di bike,ehh.......La Banshee lo ho mollato di brutto e invece adesso,piu' o meno a settembre correra' per Ellsworth con la nuova KAOS (ancora in via di progettazione...).....
Dicano quel che vogliono ma secondo me e' un Pazzo....ma anche un grande e unico nel suo RUOLO in bike.:volo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo