ebbene sì..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
..mi presento anch'io !
non so bene xkè ma pensavo di non passare tramite la presentazione ufficiale
(anzi no, lo so bene xkè, ma è un motivo antipatico e lo tengo x me! :sculacci::mrgreen:)

e infatti, anzichè una presentazione ufficiale e completa, ne ho fatte 10 ufficiose e incomplete sparse qua e là,
mitico mitico mavaaaafff :))):

orbene, il sito merita troppo, e allora mi prostro alle sue usanze.. :hail:
a noi!

Marco, 29enne (:cry:) abitante da sempre in una frazioncina di campagna, 20km a est di Torino, ai piedi delle colline ( :sbavon: )
magno bevo e fumo, tanta panza e poco fiato, ma di notte sogno di essere SuperMan..in pratica, un CASO CLINICO ! :oops:

sono iscritto a 'sto forum da una vita, ma solo x vedere le foto di un utente, che poi linkava qua e là (e che non ho più incrociato, bhu..)

pedalatore estivo fai-da-te,
ignorante dilettante e incostante da un 15 anni buoni,
con la bici a prendere polvere da un bel pò di tempo,

a metà marzo mi rompo un menisco (:cry: ..lasciamo perdere come..
:azz-se-m:) e appena possibile mi metto di piscina e bici,
per far muscolo e abbreviare la futura riabilitazione..e pian pianino,
il fottone della bici riemerge dalla polvere..:mrgreen: poi,

siccome sono uno che "non è colpa mia, è la bici non va bene"
mi guardavo in mezzo alle gambe e mi sentivo inadeguato (sto parlando della bici!)
decido di pensionare l'arnese (la biciii..) una 15enne orrigginale e arrugginita,

inizio la ricerca di info generiche e di offerte varie, (ri)scopro questo infinito vaso di pandora ( :hail: ),
passo dal "non voglio spendere + di cinq...sei... settec...OTTOCIIIENTESETTANTA eurus dal sivende a 3 km da casa"
ad un bel 1000 secco in un deca dall'altra parte della galassia :zapalott::))):
e via che si và ! (6 luglio 2006)

un giorno a pedalare, l'altro a spendere euri in accessori vari..
:-((
e quasi sempre dall'altra parte della galassia!! chiamatemi pure omino-rockrider :))):

la panza è sempre quella, il fiatone pure, le gambe fanno male 2 giorni su 3...ke figata! :-?

ora, come avrete capito,
tendo ad essere leggermente logorroico e faccinoso,
mangio pane nutella e forum (non ho più l'età per le chat :oops:)
e sono uno spammone di discreto peso, quando mi ci metto...attenzione attenzione, bannato mai, kazziato sovente...:mrgreen:

orbene, saluti a Voi
tutti, beati pedalatori della natura!

e mi raccomando, agili e rotondi.. :))):
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Hai dato una bella descrizione di te stesso, complimenti.
Ma non ti preoccupare, quì sei in buona compagnia: di gente strana come te il Forum è pieno. Minimo ti fanno moderatore nell'arco di un paio di mesi!
A parte le battute, benvenuto.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo