easton Havoc AM

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
io le monto sulla rocky; secondo me sono ottime ruote: non eccessivamente pesanti ma molto solide e bene fatte. mozzi e cerchi sono easton mentre i raggi e i nipples sono DT custom. hanno l'adattatore perno passante 20mm / sgancio rapido.
l'unico difetto, ma dipende dai gusti, è che non sono tubeless
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
è l'adattatore che mi piace come idea, e non poco.
Le mavic ST mi sembrano più Cross Country come cerchio.
E poi non posso prendere quelle a perno passante (se in un futuro volessi prendere una 55ATA) e metterci un adattatore. Almeno che io sappia.
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Io le ho sulla Blur e la mia bikermanager le ha sulla Pyre. Sono bellissime ruote, se però devi massacrarle...poi ti piange il cuore! Non ho altri parametri per confrontarle, quando le ho viste mi sono piaciute subito. Discrete, semplici, ma danno quell'idea di "cool"
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Sono bellissime ruote, se però devi massacrarle...poi ti piange il cuore!

le mie dopo un anno di uso abbastanza intenso sono un pò segnate.
a dire il vero mi piacciono di più adesso che hanno qualche segno, rispetto a quando erano belle nuove; gli danno quel tocco di vintage, di vissuto...
per adesso non mi hanno dato nessun problema, sono ancora perfette. speriamo che durino cosi ancora per un bel pò di tempo altrimenti si che mi piange il cuore.
sull'altra bici ho le mavic enduro e mi sebrano molto più scarse e fragili; i modelli superiori saranno sicuramente migliori...
secondo me sono delle buone ruote per AM-Fr leggero (anche se sul sito easton le danno anche per DH); per cose più toste sono d'accordo con cattivik, meglio qualcosa di più ignornate ma resistente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo