Easton havoc AM...dove recuperare i raggi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ciao a tutti.
Ieri ho rotto un raggio della ruota posteriore e ne ho piegati un altro paio.
le ruote sono le Easton havoc AM del 2007.
sul sito easton e pure la descrizione di CRC dice che i raggi sono dei DT swiss custom 2.35 /1.85 / 2. http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11281
dove posso acquistarli? sul sito easton nn ci sono come ricambi, sul sito della dt swiss neppure.
soluzioni? devo per forza contattare il distributore italiano easton?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
è tutta mattina che cerco:
ho trovato queste info: [url]http://forums.mtbr.com/showpost.php?p=4064305&postcount=5[/URL]
poi su pink bike: [url]http://www.pinkbike.com/news/easton-havoc-wheels-2008.html[/URL] dicono che i raggi sono sapim.

su ebay non ho trovato niente.
altre domande: si possono modificare i raggi a J facendoli diventare a testa dritta? come faccio a sapere la lunghezza?


Bella domanda.......:nunsacci:

Forse dico una caxxata....xerò in caso di necessità.....potresti trovare dei raggi con testa dritta e lunghezza "uguale" e cercare di adattarli......:il-saggi:

Ma una @ mail alla Easton??
Mandala anche a DSB....le distibuiva Bonandrini....magari ti aiuta....:spetteguless:
o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
grazie a tutti!
ho mandato una mail alla easton, velocissimi a rispondere!
mi hanno detto di rivolgermi a freewheeling.
ho sentito freewheeling che mi ha malcagato dicendo che loro trattano solo con negozianti...caxxo ma per cambiare un raggio!
cercherò un negoziante che mi procurerà i raggi...

ancora grazie a tutti!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
NEWS:
contattato un distributore freewhelling vicino a casa ( Carrera Podium ) che mi ha ordinato i raggi.
dopo un settimana i raggi sono arrivati.
10 raggi a 15€....il giusto
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Un'affare.....io 4 raggi dei miei Mavic SX....30€ spediti in prioritaria.......:specc:
30 euri 4 raggi...sticaz!
vabbè togliamo 10 euri di spedizione
sono 5 euro a raggio.

i miei sono stati inviati insieme ad altre cose quindi penso che le spese di spedizione siano state ininfluenti.
15 euro per 10 raggi, considerando che sono raggi "particolari" e il negozio ci avrà guadagnato qualcosina....
va bene cosi.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
30 euri 4 raggi...sticaz!
vabbè togliamo 10 euri di spedizione
sono 5 euro a raggio.

i miei sono stati inviati insieme ad altre cose quindi penso che le spese di spedizione siano state ininfluenti.
15 euro per 10 raggi, considerando che sono raggi "particolari" e il negozio ci avrà guadagnato qualcosina....
va bene cosi.

No...hai capito bene...la spedizione era di "soli" 2,5€....quindi......7€ a raggio....;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo