Easton Havoc 35: manubri e stem ancora più oversize

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
lo sapete che diventerà il nuovo must figo da avere, eh? Ovviamente con esso anche lo stem apposito.... ed ecco che partono come minimo 150 neuroni.... mi fa ridere questa cosa dei nuovi... "standard"! :smile:
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
871
434
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
personalmente introdurrei un nuovo standard da 33,5mm... penso che in tanti ne sentano il bisogno, anzi sarebbe assurdo non sentirne il bisogno! per sicurezza e per non scontentare nessuno propongo anche il 33mm e 3/4 assicurerebbe di certo maggiore resistenza a momento torcente e ridurrebbe l'abbassamento in caso di carico concentrato da cacca di piccione del 0.005% rispetto al classico standard oversize..... (-_-)
 

alohamood

Biker popularis
10/11/08
57
1
0
Rovereto
Visita sito
Bike
Fanes
Mi associo ai commenti precedenti...il fatto é che finché si compra la una biga nuova di pacco e si trovano questo nuovi standard é un conto,ma quando é che gli smanettoni che cambiano vendono scambiano risulta un problema! Class action contro nuovi standard
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Concordo pienamente con tutti voi! BASTA NUOVI STANDARD, tanto è sempre la solita ciccia, mai nulla di rivolzionario!
 
T

teoDH

Ospite
personalmente lo trovo potenzialmente utile, non tanto il diametro da 35, che lascia il tempo che trova, quanto l'idea di uno stem molto largo...
Se usi un manubrio prossimo agli 80 cm con uno stem classico, magari leggero, in certe curve avverti la sensazione di torsione, quindi personalmente io che uso un 78 cm uno stem largo lo comprerei!
è una questione di leve, uno stem largo 3cm andava bene fino ai 70 cm, ora li allargherei un pochino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo