Easton Haven come ruote

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Ci sono novità su come ottenere il kit?

Io ho le ruote di primo montaggio su una canyon, ho chiesto all'assistenza che ha demandato all'importatore, che è freewheeling, che però ha detto che stanno mollando easton e quindi passerà ad altri e saranno loro ad occuparsene. Nel frattempo ho anche scritto alla easton europa, che mi hanno detto di sentire freewheeling.... :specc:
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Dopo 2 mesi dalla mia EMail a Easton USA , ieri ho ricevuto il Kit di aggiornameto per il mozzo posteriore .
Non resta che trovare il tempo per smontare/montare il tutto .
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Il corpetto XD fai occhio che c'è ma solo con adattatore 135x10 QR e Perno passante 142x12
Io ho dovuto BUCARE quello da 135x10 perchè ho la bici con135x12... è perfetto, ok, ma davvero alla easton non capiscoperchè lavorino così di minkia.
Inoltre, mandibola, come hai fatto a farti arrivare il kit? Io ho chiesto a mille negozi, l'unico (CHE RINGRAZIO) che si sta sbattendo pur non avendo comprato le ruopte da loro sono i ragazzi di Fuorisella...
Assurdo!
 

ziomario

Biker novus
2/10/12
15
0
0
Potenza
Visita sito
Ragazzi rispolvero questa discussione per chiedervi se sapete dove poter comprare un asse per la ruota anteriore da 15-100 per sostituire il mio 20-110, volevo adattare un mozzo foro passante da 20 con un qr9. L'operazione è impossibile senza sostiture l'asse del mozzo, quello del 20 è più lungo di un cm rispetto alla larghezza della forcella.
avete qualche idea su come risolvere il problema?
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti
nessuno ha sostituito le valvole originali? con quali e con che risultati?
domenica non so come ho fatto, la posteriore mi si è tranciata a metà.
una volta smontata ho visto che ha un profilo strano e non so se vanno bene quelle vendute come"universali" con base a parallelepipedo, se vanno meglio quelle coniche o se devo per forza prender le loro (nel caso, dove?)
Delle originali un po' infastidisce non avere il corpo smontabile per rabboccare il liquido senza dover stallonare, se si potesse usare una tipologia compatibile sarebbe meglio.
Grazie
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Auto-rispondo, sperando di essere utile a qualcuno:
Le valvole Mavic con profilo tondo vanno benissimo.
Sebbene il raggio sia più stretto del profilo del cerchio, tengono perfettamente. costano un rene, ma fanno il loro mestiere, incluso il corpetto smontabile
 

Classifica mensile dislivello positivo