Eastern element o Dk 6 pack? É questo il (mio) problema...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mike9

Biker popularis
26/11/07
59
0
0
(AN)
Visita sito
Salve a tutti sono abbastanza nuovo del forum e dopo lunghe settimane passate a setacciare tutti i siti di negozi e marche di bmx, tenendo conto che ho cominciato da poco e anche ke mi piace molto mi sono rimaste solo 2 bici.
Io prenderei la eastern ma nn so se è 1a di quelle marche con le accoppiate di colori strani e tutti gli adesivi fighi e dp si sfonda con 1 bunny. Cosa mi consigliate voi saggi del forum?:medita:

...grazie in anticipo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
certo l'importante è ke piaccia a te...beh poi comunque se le bici sono uguali come componentistica ti consiglio sicuramente la element...però dacci uno sguardo serio anke alla sequence....il rotor agli inizi secondo me fa comodo....
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
DK 6 pack o Cleveland hanno il telaio 100% Cromo e buone componenti...io ho preso la DK 6Pack da acroland l'altra settimana, aveva anche le estern ma mi ha consigliato, per chi, inizia un telaio più resistente
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
La cosa che si nota subito delle estern è il foro sul tubo verticale.. infatti su quella di MARCO si vedeva il tubo della sella!!

ti consiglio la estern element si..
 

mike9

Biker popularis
26/11/07
59
0
0
(AN)
Visita sito
eastern element: 100% crmo telaio e forck. 26.5 lbs
DK 6 pack: full crmo ma 30 lbs
le differnze dovrebbero essere ke la dk è + pesante, resistente, meno bella ecc... cioè sono 2 bici opposte... ecco perchè sn indeciso
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
eastern element: 100% crmo telaio e forck. 26.5 lbs
DK 6 pack: full crmo ma 30 lbs
le differnze dovrebbero essere ke la dk è + pesante, resistente, meno bella ecc... cioè sono 2 bici opposte... ecco perchè sn indeciso

bhe se dici che è meno bella..hai già deciso...2 prezzi diversi anche...e la estern ha il cerchio post doppia spalla cromato?

poi voglio dire per 3.5 lbs (1,5 kg) fai un po' di pesi e sei a posto...
 
per questo ti continuo a dire eastern..ma poi più resistente relativamente sempre cromo è..e che la element è più leggera poi hai detto che ti piace di più..prendi la element

la mia eastern pesa circa 12 kili

dimenticavo la element ha la ss integrata la cleveland no..ed è meglio con la ss integrata
 

Trick

Biker ultra
ora nn conosco le due bike perchè nn ci sono mai montato sopra ma devo dire che da quando ho comprato il tre pzz e il telaio dk devo dire che mi ha stupito..... mi piace molto ed è molto leggera...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo