• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Earthed Iiii

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
ho finito di vedrlo da poco...!!!! ragazzi da urlo, quest'anno mi sembra che vadino ancora più forte...!!!! stupendo quando c'è Nico Vink che scende in mezzo alle roccie a tutta...!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
finalmente l'ho visto anch'io! è veramente bello..la serie earthed è la MIGLIORE! :-? :-?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ahhhh....finalmente sono riuscito a vederlo anche io! Molto,molto bello. Mi è piaciuto davvero molto...anche perchè da qui si possono notare molte sessioni di DH che apprezzo molto. Ma avete visto che botta a preso la tipa quando le è arrivata la ruota in testa?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
visto visto..da paura

..in effeti i NWD e vari mi hanno stufato..troppi tricks...molto più emozionante (almeno per me) la pura discesa (intervallata da dirt) :-?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
porca miseria...sono cattivissimi...cmq cavolo quante botte ke prendono, ad esempio i due ke vanno a sbattere contro gli alberi (quello del materassino verde in aprticolare).

poi c'è il matto con la front e maglia rossa ke scende a manetta, i salti allucinogeni...


veramente bello...(forse su di me ha fatto anke più colpo xkè nn ne ho visti tantissimi di video sul Dh...)

cià o-o
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'

la serie earthed è la mia preferita e il "IIII" è a mio parer il must di tutti i video, di meglio non ho visto. sarebbe magnifico poter vedere hypnosis, synopsis e il futuro "between the tapes".
in ogni caso la scena in scozia è la mia preferita di earthed IIII, solo per quella vale la pena di acquistare il dvd.
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
in scozia è fantastico sia il paesaggio che il percorso! piccolo OT visto earthed IIII non ho potuto nn prendere il III, stupendo il percorso con la ruota di legno nel bosco, quel ragazzo è un manico su ruota!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo